x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Bungalow Playa Limones

Spagna - Canarie, Lanzarote

Preventivo non disponibile.

Ci dispiace, ma il preventivo per questo viaggio non è al momento disponibile!

I Playa Limones sono bungalow ampi e confortevoli situati a Playa Blanca, a 100 m dalla spiaggia di Playa Flamingo, 2,2km da Playa Dorada, 28 dal parco nazionale di Timanfaya e 35 dall’aeroporto. 2 piscine, di cui una per bambini e una climatizzata, e la possibilità di noleggio bici e scooter sono alcuni dei servizi offerti dai Bungalow Playa Limones.

La valutazione di eden

Graziosi bungalow ampi e confortevoli, circondati da curatissimi giardiniLa struttura è situata a pochi passi dalla bellissima Playa Flamingo, popolare tra i subacquei che vogliono godere della bellezza dei fondali di quest’isolaPlaya Flamingo è infatti un piccolo paradiso con una vivace vita sottomarina dove è possibile scoprire tra nicchie e fessure variegate specie di pesci colorati. Inoltre, essendo racchiusa all’interno di una baia garantisce un fondale digradante e acque pressoché sempre tranquille e quindi facilmente balneabili. A cinque minuti di strada si incontra invece la spiaggia attrezzata principale della località, Playa Dorada, insignita della bandiera blu. Se siete però alla ricerca di spiagge da urlo il nostro consiglio è quello di spingersi fino alle meravigliose spiagge vergini di Papagayo. Il centro di Playa Blanca, una delle località più amate dell’isola dagli italiani, è costellato da interessanti negozietti tipici per un po’ di shopping e variegati localini e ottimi ristoranti per trascorrere piacevoli serate. Sicuramente degno di nota è il moderno porto sportivo della Marina Rubicon. Questo porticciolo è collegato da una piacevolissima passeggiata lungomare che è stata ampliata da pochissimo e che si estende dall’hotel fino al porto vecchio per ben quattro chilometri.

Dove siamo

Playa Blanca, in pieno centro, a 100 m dalla piccola spiaggia di Playa Flamingo, 2,2km da Playa Dorada, 7 da Playa Mujeres, 9,2 da Playa Papagayo, 28 dal parco nazionale di Timanfaya, 19 da El Golfo e 35 dall’aeroporto. Fermata bus a 50m con passaggi frequenti ogni 30 minuti.

La spiaggia

di sabbia bianca, a 100 m, attrezzata con ombrelloni e lettini a pagamento. A 2,2 km la più ampia Playa Dorada, anch’essa attrezzata con lettini e ombrelloni a pagamento (teli mare non disponibili).

Gli appartamenti

76 bungalow bilocali (max 2 adulti + 2 bambini) tutti con servizi privati, asciugacapelli, soggiorno con divano letto, angolo cottura attrezzato, minifrigo, telefono, TV satellitare con alcuni canali italiani (RAI), connessione wi-fi gratuita e terrazza. A pagamento, cassetta di sicurezza. Disponilili, con supplemento, bungalow bilocali vista piscina. Cambio lenzuola 1 volta a settimana, cambio asciugamani 2 volte a settimana.

Servizi

3 piscine di cui una per bambini e una climatizzata, con ombrelloni e lettini a disposizione (teli mare non disponibili), ping-pong, parcheggio e connessione Wi-Fi gratuita anche presso le aree comuni. A pagamento, lavanderia, biliardo, nelle vicinaze, servizio medico, noleggio bici e scooter.