x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Bungalow Playa Limones

Spagna - Canarie, Lanzarote
Trattamento
Miglior prezzo!
€ 692

Fai un preventivo

Indicaci le tue preferenze, al resto pensiamo noi!

Seleziona l'aeroporto di partenza

Seleziona il mese di partenza

Graziosi bungalow ampi e confortevoli, circondati da curatissimi giardini, situati a pochi passi dalla bellissima Playa Flamingo, popolare tra i subacquei che vogliono godere della bellezza dei fondali di quest’isola. Playa Flamingo è infatti un piccolo paradiso con una vivace vita sottomarina dove è possibile scoprire tra nicchie e fessure variegate specie di pesci colorati. Inoltre, essendo racchiusa all’interno di una baia garantisce un fondale digradante e acque pressoché sempre tranquille e quindi facilmente balneabili. A cinque minuti di strada si incontra invece la spiaggia attrezzata principale della località, Playa Dorada, insignita della bandiera blu. Se siete però alla ricerca di spiagge da urlo il nostro consiglio è quello di spingersi fino alle meravigliose spiagge vergini di Papagayo. Il centro di Playa Blanca, una delle località più amate dell’isola dagli italiani, è costellato da interessanti negozietti tipici per un po’ di shopping e variegati localini e ottimi ristoranti per trascorrere piacevoli serate. Sicuramente degno di nota è il moderno porto sportivo della Marina Rubicon. Questo porticciolo è collegato da una piacevolissima passeggiata lungomare che è stata ampliata da pochissimo e che si estende dall’hotel fino al porto vecchio per ben quattro chilometri.

Che ne dice margo’:

Graziosi bungalow ampi e confortevoli, circondati da curatissimi giardini, situati a pochi passi dalla bellissima Playa Flamingo, popolare tra i subacquei che vogliono godere della bellezza dei fondali di quest’isola.

Dove siamo:

Playa Blanca, in pieno centro, a 100 m dalla piccola spiaggia di Playa Flamingo, 2,2km da Playa Dorada, 7 da Playa Mujeres, 9,2 da Playa Papagayo, 28 dal parco nazionale di Timanfaya, 19 da El Golfo e 35 dall’aeroporto.

La spiaggia:

di sabbia bianca, a 100 m, attrezzata con ombrelloni e lettini a pagamento. A 2,2 km la più ampia Playa Dorada, anch’essa attrezzata con lettini e ombrelloni a pagamento (teli mare non disponibili).

Gli appartamenti:

76 bungalow bilocali (max 2 adulti + 2 bambini) tutti con servizi privati, asciugacapelli, soggiorno con divano letto, angolo cottura attrezzato, minifrigo, microonde, tostiera, bollitore per tè e caffè, telefono, TV satellitare con alcuni canali italiani (RAI), connessione wi-fi gratuita e terrazza. A pagamento, cassetta di sicurezza (€18/settimana). Cambio lenzuola e asciugamani ogni 4 giorni.

Ristoranti e bar:

1 ristorante con cena à la carte, 1 bar nei pressi della spiaggia. I clienti in mezza pensione libera potranno scegliere liberamente tra pranzo e cena avvisando la reception con un giorno di anticipo. I clienti Margò che avranno acquistato voucher Eat Around potranno spenderli liberamente per pranzo o cena presso tutti i ristoranti selezionati.