x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Club Esse Posada Beach Resort

Italia, Sardegna

Preventivo non disponibile.

Ci dispiace, ma il preventivo per questo viaggio non è al momento disponibile!

Il Club Esse Posada sorge davanti al Parco di La Maddalena, direttamente sul mare, a 500 m dal centro di Palau. Il resort è diviso in due corpi: “Sa Posada” con le sue 116 camere e “Sa Marina” con 55 camere situate nella discesa verso il mare a 50 mt dalla spiaggia.

La valutazione di eden

Direttamente sul mareA 500 metri dal centro di Palau, davanti al Parco della Maddalena.La struttura si divide in due corpi: “Sa Posada”, con le sue camere in rigoroso stile sardo, e “Sa Marina” con ampie camere situate nella discesa verso il mare a pochi passi dalla spiaggia attrezzata. Da qui, inoltre, con qualche minuto di navigazione potrete raggiungere la rinomata Spiaggia del Relitto sull'Isola di Caprera che, è inutile dire, non ha nulla da invidiare alle bianche spiagge caraibiche.

Dove siamo

A 50 m dalla spiaggia, 500 dal centro di Palau, 24 km da Santa Teresa di Gallura, 42 dal porto di Olbia e 48 dal porto di Golfo Aranci e 44 dall'aeroporto di Olbia.

La spiaggia

Di sabbia, con ampia disponibilità di ombrelloni sdraio e lettini fino ad esaurimento. A 200 m, Bau Bau Palau, spiaggia comunale riservata agli amici a quattro zampe.

Le camere

171 camere, distribuite tra il corpo centrale "Sa Posada" e la zona della marina "Sa Marina" verso il mare, si dividono in doppie, matrimoniali, triple e quadruple (alcune con letto a castello). Tutte dotate di servizi privati con doccia e asciugacapelli, aria condizionata autonoma, mini-frigo, tv e telefono. Le camere doppie nella parte "Sa Marina" sono soggette ad offerta coppia (disponibilità limitata). Le camere “Balcony”, solo nella zona “Sa Posada”, sono disponibili con supplemento e dispongono di un balcone (ai piani superiori) o di un patio (piano terra). Le Family, situate nella zona “Sa Marina”, sono costituite da camera matrimoniale e soggiorno con divano letto matrimoniale e bagno, soluzione ideale per le famiglie.

Ristoranti e bar

Ristorante climatizzato con ampio dehors attrezzato. Serate a tema. Servizio a buffet incluso acqua microfiltrata, vino e birra ai pasti. Menù speciale per i bambini che possono pranzare insieme allo staff del “Hero Camp” nell’area apposita. Biberoneria: area attrezzata, dedicata ai piccoli fino a 3 anni, accessibile senza limiti di orario, per preparare pappe e dove sono presenti i principali alimenti base. N.B. inizio soggiorno con la cena. Le caratteristiche strutturali della cucina non consentono di garantire l’assenza assoluta di contaminazioni per alcun tipo di intolleranza, né di adattare i menù a singole allergie. È garantito, comunque, un assortimento base di alimenti senza glutine, senza lattosio e senza uova che il personale di cucina e di sala, costantemente formato sul tema, potrà proporre quotidianamente.

Servizi

Reception 24h, 2 piscine, campo da tennis e da calcetto, parcheggio pubblico esterno non custodito, connessione wi-fi nelle aree comuni, noleggio teli mare, servizio di lavanderia, noleggio auto. Tessera club obbligatoria dal 28/5 al 1/10 include accesso alla piscina (cuffia obbligatoria) e alla spiaggia attrezzata con ombrelloni, sdraio e lettini a esaurimento, attività del Hero Camp e Young Club, fitness, acquagym, beach volley, calcetto, uso delle canoe, balli di gruppo e spettacoli serali. Infant Card obbligatoria include l’utilizzo della culla e l’uso della biberoneria (alimenti di base forniti) con accesso 24h. Eventuale seconda culla solo su richiesta. Facoltativa con supplemento formula “Esse Plus" include possibilità di pranzo gratuito nel giorno di arrivo; check-in prioritario e consegna camera entro le 14; late check out ore 12.00, assegnazione prioritaria del tavolo al ristorante; omaggio della fornitura iniziale del frigo bar; assegnazione in spiaggia dell’ombrellone con un lettino e una sdraio per tutta la durata del soggiorno, nolo gratuito del telo mare con cambio giornaliero; Lunch Around, possibilità di pranzare presso un qualsiasi Club Esse in Sardegna, previa prenotazione.