x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Ciaoclub Beyond Resort Khaolak

Thailandia, Khao Lak
Trattamento
SOFT ALL INCLUSIVE
Miglior prezzo!
€ 1606

Fai un preventivo

Indicaci le tue preferenze, al resto pensiamo noi!

Seleziona la durata tra 7 e 14 giorni

Seleziona l'aeroporto di partenza

Seleziona il mese di partenza

Un vero paradiso in stile thaiAbbandonati al relax di mente e corpo, rilassati su una chaise longue, goditi il suono della brezza marina sorseggiando un esotico cocktail. Il Ciaoclub Beyond Resort Khaolak, adagiato sull'omonima spiaggia di sabbia bianca, è l'ideale per una vacanza in un ambiente informale, riservato esclusivamente agli over 12 e nella privacy delle sue ville arredate in stile thai contemporaneo. Circondato da giardini tropicali, il resort è a 15 minuti di auto dal centro e dai locali e a 85 km dall’aeroporto internazionale di Phuket.

Posizione e struttura

Situato direttamente sulla spiaggia di sabbia di Pak Weep di Khao Lak, a circa 15 minuti di auto dal centro e dai locali di divertimento e a circa 85 km, poco più di un’ora, dall’aeroporto internazionale di Phuket. Caratterizzato da un ambiente informale ed accogliente circondato da giardini tropicali, è ideale per una vacanza all'insegna del relax (l’hotel accetta solo ospiti maggiore di 16 anni).

Spiaggia e piscine

Il resort sorge in prima linea su una delle più belle spiagge della destinazione. Lunga e naturale, offre la possibilità di passeggiate indisturbate in riva al mare. Dispone di un’ampia piscina con idromassaggio dotata di ombrelloni e lettini.

Ristoranti e bar

L'hotel dispone di 3 ristoranti; l’accogliente Beyond Cafè, ristorante principale con servizio a buffet e ampie finestre che si affacciano sui giardini, è aperto solo la mattina per rendere la colazione un momento speciale; il Beach Bar & Restaurant, posizionato sulla spiaggia con una magnifica vista sul mare delle Andamane, è aperto per pranzo e cena a buffet. Infine, il M.O.F Motown on Fire Steakhouse, aperto solo la sera per cene a base di carne, a pagamento (speciale riduzione del 30% per gli ospiti Alpitour – bevande incluse come formula soft all inclusive). Cena di Capodanno inclusa.

Camere

177 ville, suddivise in villa garden, villa premier (massima occupazione 3 adulti) e villa elite con (massima occupazione 2 adulti), in stile thai contemporaneo, immerse in lussureggianti giardini, hanno una metratura molto ampia, circa 64 m2. Tutte le ville dispongono di letto king size o due letti singoli, aria condizionata, telefono, TV, Wi-Fi, cassetta di sicurezza, asciugacapelli e terrazza privata. Le villa premier e le villa elite dispongono anche di minibar con rifornimento giornaliero incluso, macchina per il caffè in capsule e lettini in terrazza, inoltre le ville elite dispongono di una vasca idromassaggio nel giardino.

Sport e non solo

Il resort è ideale per chi cerca una vacanza all'insegna del relax ma anche del benessere fisico. Il centro fitness, posizionato nel cuore di lussureggianti giardini, offre una vasta selezione di macchinari. La Kanda SPA offre la possibilità di usufruire di un'esclusiva gamma di trattamenti e massaggi tipici del mondo orientale. Beach volley, bocce e attività in compagnia dello staff Ciaoclub.

Servizi

Wi-Fi nelle aree comuni e nelle camere, biblioteca con internet point. A pagamento: per coloro che amano la cucina thailandese possibilità di intraprendere un viaggio culinario grazie alle lezioni proposte dallo chef del resort.

Potrebbero interessarti