x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Alpiclub Blau Punta Reina

Spagna - Baleari, Maiorca
Trattamento
FORMULA TUTTO INCLUSO
Miglior prezzo!
€ 1606

Fai un preventivo

Indicaci le tue preferenze, al resto pensiamo noi!

Seleziona la durata tra 7 e 14 giorni

Seleziona l'aeroporto di partenza

Seleziona il mese di partenza

Vista mozzafiato sulle baiePosizione panoramica su un promontorio con vista spettacolare sulle baie sottostanti. L’Alpiclub Blau Punta Reina Resort è un grande complesso, immerso in spazi verdi. Cura e ricercatezza caratterizzano camere e aree comuni. Wi-Fi in tutto il resort. Dalla struttura si accede alle spiagge di Cala Mandia e Cala Estany con un sentiero e scalini. Due piscine esterne con zona separata per bambini, una nella zona delle junior suite, una splash pool con galeone dei pirati e scivoli. A 4,5 km Porto Cristo, raggiungibile con autobus di linea. Aeroporto a 64 km, la città di Palma a 72.

Posizione e struttura

Situato a circa 4,5 km dalla cittadina di Porto Cristo, raggiungibile con un servizio diurno di autobus di linea. L’aeroporto dista circa 64 km e la città di Palma circa 72 km. Grande e confortevole complesso, immerso in rilassanti spazi verdi e dotato di ottime infrastrutture sportive. La sua posizione panoramica su un promontorio permette di godere di una vista spettacolare sulle baie sottostanti.

Spiaggia e piscine

Le spiagge sabbiose di Cala Mandia e Cala Estany, alle quali si accede attraverso un sentiero e scalini, distano circa 300 m e sono anche raggiungibili, da maggio a settembre, con un servizio di navetta gratuito ad orari fissi. Dispone di 2 piscine esterne con zona separata per bambini, una piscina situata presso la zona più tranquilla delle junior suite, una splash pool con galeone dei pirati, scivoli e giochi d’acqua per il divertimento di bambini e teenager (altezza minima 120 cm). Utilizzo gratuito di ombrelloni, lettini e teli mare (sostituzione a pagamento) presso le piscine.

Ristoranti e bar

Ristorante principale Voramar con bella terrazza che si affaccia sui giardini e che offre servizio a buffet con diverse postazioni di show cooking tra cui quella per la pasta e la pizza. Settimanalmente saranno offerte due cene tematiche. Ristorante spagnolo La Finca aperto per la cena (previa prenotazione); il ristorante con servizio a buffet Bolzano aperto sia a colazione che a cena (in base alla stagione), bar, snack bar e birreria.

Camere

Il resort comprende 812 unità abitative di diverse categorie. Sono disponibili doppie standard (max 2 adulti + 1 bambino), superior (max 2 adulti + 1 bambino), superior vista mare (max 2 persone), appartamenti composti da camera da letto, area living con divano letto e angolo cottura accessoriato (max 3 adulti + 1 bambino) e junior suite, alcune delle quali con vista mare (max 3 adulti + 1 bambino). Tutte le tipologie dispongono di servizi privati, asciugacapelli, telefono, TV satellitare, connessione Wi-Fi, aria condizionata, minifrigo e balcone. A pagamento: cassetta di sicurezza.

Sport e non solo

Campo polivalente per tennis, volley, calcetto e basket, ping-pong, palestra dove mantenersi in forma e praticare step e spinning, ginnastica acquatica in piscina, tiro con l’arco, tiro con carabina, bocce, uscite per camminate nordic walking. Programma di intrattenimento diurno con giochi e attività sportive e la sera spettacoli e musica dal vivo. Miniclub per bambini 4-12 anni e teenclub per ragazzi 13-17 anni. A pagamento: sauna, idromassaggio, bagno turco, massaggi, trattamenti di bellezza, biliardo, pedalò, attività presso il centro diving nelle vicinanze, noleggio biciclette.

Servizi

Connessione Wi-Fi in tutto il resort. A pagamento: lavanderia a gettoni, negozio di souvenir, servizio medico, minimarket e farmacia nelle vicinanze, sala riunioni con capienza fino a 100 persone, servizio di baby-sitting, parcheggio.