x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Canopy By Hilton Dubai Al Seef

Emirati Arabi, Dubai
Trattamento
Pernottamento e prima colazione
Miglior prezzo!
€ 1264

Fai un preventivo

Indicaci le tue preferenze, al resto pensiamo noi!

Seleziona la durata tra 7 e 14 giorni

Seleziona l'aeroporto di partenza

Seleziona il mese di partenza

Posizionato nel nuovo e vibrante quartiere di Al-Seef, sulle sponde del creek, il canale di Dubai, sorge il Canopy by Hilton Dubai, su una passeggiata ricca di negozi e locali. Questo design hotel è in grado di coniugare l’arte moderna con l’eccellente ospitalità emiratina e il fascino del quartiere più storico della città. L’hotel dista circa 20 minuti di trasferimento dall’aeroporto di Dubai e circa 25 minuti da Burj Khalifa e dal Dubai Mall.

Camere

200 camere, arredate in stile design contemporaneo; dispongono di aria condizionata, televisore, accappatoio e ciabattine, asciugacapelli, minibar, macchina del caffè, cassetta di sicurezza, Wi-Fi gratuito. Con supplemento camere premium con vista sul Creek e family.

Ristoranti e bar

L’hotel dispone di 2 ristoranti e 2 bar. Il Nyon, ristorante principale, aperto per la colazione, offre un buffet internazionale. Nel pomeriggio si trasforma in moderno Shisha bar con piatti vegetariani. Il ristorante Skafos, posizionato su una piattaforma nel Creek, offre specialità greche e italiane e un imperdibile esperienza di cenare all’aperto con vista sui grattacieli che si affacciano sul canale. Il Chapter, lobby bar, è un luogo di incontro per i giovani della città ed il Sol SkyBar è perfetto per snack e cocktail, rilassandosi a bordo piscina. Il trattamento previsto è di pernottamento e prima colazione; con supplemento, possibilità di trattamento di mezza pensione (pranzo o cena dine-around nei ristoranti del complesso Al Seef).

AttivitÀ e servizi

L’hotel dispone di una piscina a sfioro, sul rooftop, con vista panoramica mozzafiato sullo skyline della città e contemporaneamente sullo storico Creek. Wi-Fi gratuita nelle aree comuni e nelle camere. Palestra aperta 24 ore. Disponibili 5 sale meeting.