x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Voi Le Muse Essentia

Italia, Calabria
Trattamento
MEZZA PENSIONE+BEVANDE
Miglior prezzo!
€ 1606

Fai un preventivo

Indicaci le tue preferenze, al resto pensiamo noi!

Seleziona la durata tra 7 e 14 giorni

Seleziona l'aeroporto di partenza

Seleziona il mese di partenza

L’essenza della bellezza Un tratto di mare caratterizzato da sabbia bianca mista a ghiaia e acque cristalline di fronte alle isole Eolie e al vulcano Stromboli. È lo splendido scenario in cui è incastonato il VOI Le Muse Essentia, con un nuovo concept dedicato al benessere e ad un’esperienza fatta su misura per gli ospiti. Sapientemente ristrutturato nel 2022, il resort è affacciato direttamente sulla spiaggia e immerso nel verde, su un’area di 40.000 mq. La bellissima Tropea dista solo 10 km e l’aeroporto di Lamezia Terme 50 km.

I plus

posizionato lungo uno dei tratti di mare più belli della Costa degli Deifacile accesso a tutti i servizi del resortnuovo concept dedicato al benessere e ad un’esperienza fatta su misura per l’ospite

Posizione e struttura

A soli 5 Km da Zambrone ed a 10 da Tropea, il VOI Le Muse Essentia si trova sulla splendida Costa degli Dei, un tratto di mare caratterizzato da sabbia bianca mista a ghiaia e acque cristalline di fronte alle isole Eolie e al vulcano Stromboli. Completamente ristrutturato nel 2022 il Resort, direttamente sul mare, è immerso nel verde, fresco e curatissimo, completamente in piano, su un’area di 40 000 mq. Offre 70 unità indipendenti ed ampi spazi all’aperto, l’ideale per una vacanza a due passi dalla mondanità e da splendide mete escursionistiche che renderanno le vostre giornate sempre diverse. Dal resort è possibile prenotare esperienze quali escursioni in barca in calette dai colori tropicali, una splendida giornata alle Isole Eolie, una serata a Tropea o una passeggiata a Pizzo per degustare il gelato tipico. Dista 50 km dall’aeroporto di Lamezia Terme.

Spiaggia e piscine

Un mare cristallino e una spiaggia bianca di sabbia mista a ghiaia e ciottoli sulla battigia (accesso in mare consigliato con scarpette),attrezzata con lettini ed ombrelloni 1 ombrellone e 2 lettini per camera dalla 2a fila fino a esaurimento. Telo mare incluso ed eco tax per il cambio, il tributo sarà raccolto e devoluto a favore di iniziative ecosostenibili descritte in loco. Powerbank station condiviso a disposizione degli Ospiti.

Ristoranti e bar

Ristorante centrale con servizio a buffet, prima colazione internazionale con ricchi buffet dolci e salati, caldi e freddi, cucina mediterranea con proposte della tradizione tipica, locale e regionale, prodotti bio vegani e a KM0, show cooking e griglia, sala interna climatizzata ed area esterna. Acqua e soft-drink inclusi ai pasti, caffetteria espressa durante la prima colazione. Una volta a settimana verrà offerta una cena di Gala ed una a tema i nostri ospiti potranno inoltre degustare prodotti tipici e street food offerto dalle aziende locali che mostreranno e descriveranno i loro prodotti di alta qualità. Tavoli riservati all'arrivo, per tutti i pasti. 1 bar situato in posizione centrale rispetto ai vari servizi, è il cuore del villaggio ed è raggiungibile comodamente dalla spiaggia, dalla piscina e dall’anfiteatro, offre la possibilità di fare colazione fino a tardi con un dolce tipico, coffee station e succhi. Dopo cena propone ottimi cocktails. A pranzo menù poke e light lunch su prenotazione, incluso per gli Ospiti in pensione completa o per quelli in mezza pensione che scelgono il pranzo. Servizio al tavolo e presso i lettini in piscina.

Camere

Il VOI Le Muse Essentia dispone di 70 camere completamente ristrutturate, distribuite in unità indipendenti che possono ospitare 1 o 2 camere, di ampia metratura, immerse nel verde e nel fresco del parco. Dispongono di asciugacapelli, TV SAT con dispositivo di streaming multimediale che permette di proiettare sul televisore i contenuti disponibili su internet tramite cellulare e pc, Wi-Fi, cassetta di sicurezza, aria condizionata, minifrigo (con acqua inclusa per l’intero soggiorno), coffee/tè station. Sono disonibili delle camere doppie e triple superior di 34 mq circa (min. 2 /max. 3 pax + culla) e delle family superior 44-52 mq circa (min. 3 pax max 4 adulti + 1 child + 1 culla) composte da due camere e un solo bagno, grandi armadi, ideali per le esigenze delle famiglie. Tutte le sistemazioni dispongono di veranda con proprio arredo

Sport e non solo

1 campo da calcetto in erba sintetica, 1 da padel, 1 da tennis e 1 da beach volley, bocce, canoe e SUP. Yoga, pilates, sentieri per jogging e percorsi body & mind per tenere allenati corpo e mente. Verranno proposti Bar Class di gruppo con barman locali, su prenotazione. Kid's Club 3-12 anni, un’area riservata ai piccoli ospiti, un’idea di tempo condiviso nel rispetto delle singole individualità ed attitudini, in un ambiente stimolante, inclusivo e a loro misura, in un’esplosione di stimoli sensoriali. Cinema silenzioso sotto le stelle, con l’utilizzo di cuffie audio per una serata alternativa. Ogni sera presso il bar live music o piano bar. Le serate saranno inoltre animate da un cast artistico che si esibirà in anfiteatro due volte alla settimana. Una volta a settimana dj set party. A pagamento: noleggio attrezzature sportive per utilizzo individuale.

Servizi

Wi-Fi nelle aree comuni (esclusa la spiaggia) e in tutte le camere, parcheggio incustodito con colonnine di ricarica per auto elettriche, sala meeting fino a 200 persone, APP VOIhotels per tenersi informati sui servizi della struttura, spazi dedicati al bookcrossing dove “liberare" i propri libri e permetterne lo scambio e la circolazione tra i lettori, edicola digitale. Possibilità di smart working in camera, su richiesta, con attrezzature e servizi dedicati. A pagamento: servizio medico esterno, noleggio biciclette elettriche, auto ed escursioni.

Informazioni utili

BAMBINI 0-3 anni quota obbligatoria da pagare in Agenzia di Viaggi dal 31/5 al 20/9 € 210 a settimana ad infant (include accesso alla biberoneria, prodotti specifici e culla)

Vacanze accessibili

PROGETTO CELIACHIAQuesta struttura fa parte della sezione Gluten Free ossia aderisce al programma Alimentazione Fuori Casa senza glutine dell’Associazione Italiana Celiachia. Inoltre, qui è possibile avere piatti express senza glutine concordati e preparati sul momento.