Four Seasons Resort Sharm
Preventivo non disponibile.
Ci dispiace, ma il preventivo per questo viaggio non è al momento disponibile!
È il resort più esclusivo del Mar Rosso, in grado di offrirti un servizio raffinato in un ambiente sofisticato ed internazionale.
Posizione, spiagge e piscine
Si affaccia sulla bella spiaggia di White Knight, uno dei punti migliori per le immersioni. Si trova a circa 15 km da Naama Bay e a 7 km circa dall’aeroporto. La piattaforma corallina si estende sino a riva. Un pontile di circa 30 metri consente l’ingresso in mare oltre la barriera. 5 piscine di cui 1 con idromassaggio e 1 per bambini (tutte riscaldate in inverno). Ombrelloni, lettini e teli mare sia in piscina che in spiaggia (fino ad esaurimento).
Camere
315 camere suddivise in superior e deluxe, camere premier e chalet con vista mare o giardino, diverse tipologie di suite e chalet per le famiglie. Le camere superior hanno vista sugli splendidi giardini oppure parziale sul mare mentre le camere deluxe e premier offrono vista mare. Sono dotate di servizi privati, asciugacapelli, climatizzazione, Wi-Fi, telefono, TV satellitare con ricezione di programmi italiani, lettore CD, cassetta di sicurezza, balcone o terrazza. A pagamento: minibar, fax, Wi-Fi alta velocità, lettore DVD.
Ristoranti e bar
Colazione a buffet. A pagamento: diversi bar e ristoranti con specialità mediterranee, mediorientali, asiatiche, grigliate di carne e di pesce, ristorante italiano e giapponese.
Servizi, sport e svago
Wi-Fi, trasferimenti privati in auto di lusso da e per l’aeroporto. A pagamento: Wi-Fi alta velocità, negozi, centro benessere, servizio medico e di baby sitting (su richiesta). Centro SPA, campi da tennis con illuminazione, centro diving.