x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Palace De Muro

Spagna - Baleari, Maiorca
Trattamento
Mezza pensione
Miglior prezzo!
€ 1606

Fai un preventivo

Indicaci le tue preferenze, al resto pensiamo noi!

Seleziona la durata tra 7 e 14 giorni

Seleziona l'aeroporto di partenza

Seleziona il mese di partenza

Struttura dal forte ed imponente impatto, si trova affacciato su una lunga spiaggia di sabbia nel cuore della Baia di Alcudia, a circa 10 km dalla cittadina di Porto Alcudia ed a 50 metri dall'ingresso del Parco Naturale di Albufera: 2500 ettari di natura che tra dune e foreste di pini ospitano oltre 200 specie di uccelli. L’aeroporto dista circa 60 km. La vicinanza al Parco Naturale di Albufera e la possibilità di noleggiare biciclette lo rendono una scelta perfetta per famiglie che amano il mare e la natura.

Camere

184 camere, dotate di ogni comfort che ci si aspetta da un hotel 5 stelle. Aria condizionata e riscaldamento, asciugacapelli, televisore LCD, cassetta di sicurezza, accesso al Wifi, telefono. Minibar a pagamento. Diverse le tipologie di camera disponibili, tutte arredate con uno stile moderno e funzionale. Sono disponbili 6 camere per disabili.

Ristoranti e bar

Ampia e variegata l’offerta gastronomica, la formula mezza pensione prevede l'inclusione della prima colazione e della cena.Il Ristorante Buffet dispone di un'ampia scelta di prodotti disponibile nei suoi due orari di apertura: colazione dalle 8:00 alle 11:00 e cena dalle 18:30 alle 21:30. La formula a buffet prevede ogni giorno diverse varianti e giornate a tema che esaltano i cibi della cultura spagnola e italiana piuttosto che proposte a base di pesce. A disposizione degli ospiti ancge il ristotante Mare, ristorante gastronomico à la carte che offre le migliori specialità della cucina mediterranea con una selezione di piatti preparati con ingredienti di qualità. Dispone di una terrazza con vista sul mare dove trascorrere le migliori serate, in coppia o in famiglia.Conviviali e rilassanti sono poi i due bar dell’hotel.Il Lobby bar dell'hotel è aperto dalle 11:00 alle 24:00 ed è il luogo perfetto per sorseggiare un drink durante tutta la giornata.Inoltre l'hotel dispone di uno snack bar accanto alla piscina, aperto dalle 13:00 alle 16:00, che offre specialità tipiche come il prosciutto iberico, tapas, vini, cocktails e molto altro.

AttivitÀ e servizi

Il resort sorge direttamente sulla lunga spiaggia di Playa de Muro ed offre inoltre, piscina per adulti e piscina per bambini. Teli mare. Lettini gratuiti in piscina, a pagamento in spiaggia.Servizio Wi-Fi gratuito. Miniclub e minidisco per i più piccoli; yoga, pilates, Gladiator, acquagym e palestra per gli adulti.A pagamento: Noleggio biciclette; campo da tennis e paddle nelle vicinanze dell'hotel; tavoli da ping pong e biliardo. Noleggio auto, servizio di babysitter.