x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

La Flora Khao Lak

Thailandia, Khao Lak
Trattamento
PENSIONE COMPL.+BEVANDA
Miglior prezzo!
€ 1606

Fai un preventivo

Indicaci le tue preferenze, al resto pensiamo noi!

Seleziona la durata tra 7 e 14 giorni

Seleziona l'aeroporto di partenza

Seleziona il mese di partenza

Adagiato sulla meravigliosa spiaggia di Bang Niang, a Khao Lak, a poco più di un’ora dall’aeroporto di Phuket, La Flora è un eco-resort che abbraccia un evoluto concetto di vacanza: il benessere di ogni ospite al centro, da infondere attraverso servizi di qualità e prendendosi cura della natura circostante. Le accoglienti sistemazioni sono state ideate con lo scopo di creare il maggior comfort possibile; l’arredamento presenta uno stile unico e peculiare, dove un classico contemporaneo è arricchito da influenze locali e tradizionali tipiche di quest’area della Thailandia. Svariate le attività per rendere la vostra vacanza ancor più piacevole: dal kayak allo snorkeling per ammirare la barriera corallina, senza rinunciare alla profonda e radicata cultura thailandese visitando templi buddisti, i rafting in bambù nella giungla, le escursioni alle isole Similan, note per le lunghe spiagge di sabbia bianca e le acque cristalline. Un soggiorno al La Flora è un’esperienza indimenticabile, totale e sostenibile.

Camere

254 camere, confortevoli e ben arredate in stile contemporaneo e con temi di design locali thai, ospitate in tre sezioni e immerse completamente nella meravigliosa natura del resort. Le 77 camere La Flora, ubicate in edifici a 4 piani circondati dalla vegetazione tropicale e da piscine con un bar, a tre minuti a piedi dalla spiaggia, presentano dimensioni di 38 mq, con balcone vista giardini e piscine.

Ristoranti e bar

Al La Flora la ristorazione non è solo un servizio da offrire, ma è un aspetto fondamentale della vacanza stessa. Affacciato direttamente sul Mare delle Andamane, il ristorante Sire regala panorami mozzafiato con una proposta culinaria che spazia dalla cucina thailandese a quella internazionale. Per offrire un servizio più completo, vengono organizzate regolarmente serate a tema con buffet di cucina internazionale e ricchi barbecue di carne e pesce. Inoltre, su richiesta, è possibile allestire una cena romantica in spiaggia: una serata memorabile all’insegna di buon cibo, accompagnato da vino e da cocktail esotici e cullati dal dolce e inesorabile sussurrio del mare. Il trattamento pasti per i clienti Turisanda è di pensione completa che include la prima colazione, pranzo e cena con set menù che prevedono un antipasto, piatto principale, un dessert e una birra locale o un soft drink, caffè o tè, per persona a pasto (sono anche incluse le cene organizzate dall’hotel con servizio a buffet). È inoltre possibile cenare al ristorante Beach Club dell’adiacente Hotel La Vela senza supplemento (con la stessa formula sopra menzionata). Il Breeze bar, situato in prossimità della spiaggia e della piscina principale, offre una selezione di bevande e snack leggeri da gustare nella spettacolare vista all’orizzonte del Mare delle Andamane, godendo anche di magici tramonti e Regina bar, nei pressi della piscina principale, per rinfrescanti drink nel corso della giornata.

AttivitÀ e servizi

Piscine accattivanti e diverse tra loro: a ridosso della spiaggia è possibile tuffarsi nella infinity pool (dotata di terrazza in legno con lettini e ombrelloni) che pare gettarsi direttamente nel mare grazie al suo effetto a sfioro; le altre si snodano attraverso l’intero resort regalando scorci inattesi tra la vegetazione tropicale e bar per rifrescanti drink. Area relax su fondo di sabbia e tra i giardini del corpo centrale con vista sul mare e sulla bellissima spiaggia di sabbia dorata, dotata di ombrelloni e comodi lettini e con servizio attento e personalizzato dello staff; kids club con piscina dedicata ai bambini; fitness center aperto dalle 7 alle 20. Ampia e variegata offerta di escursioni che spaziano da uscite snorkeling ad esplorazioni in kayak o canoe locali, da crociere al tramonto su un moderno e confortevole yacht alla visita dell’isola di James Bond e della baia di Phang Nga, dalla scoperta dell’entroterra lussureggiante negli incantevoli parchi di Khao Sok e Khao Lak alla visita delle incontaminate isole Similan, con le splendide spiagge di sabbia bianca e mare cristallino, meta degli appassionati di diving e snorkeling. E altro ancora. Il wi-fi gratuito è disponibile in tutto il resort; a pochi minuti a piedi dal complesso, piccolo villaggio con bar, ristoranti locali, centri massaggi, minimarket e negozi di souvenir.

Spa

Floranica non è solo una SPA, ma un rifugio di classe per il relax e lo svago di corpo e mente. Immergetevi in un luogo in cui elementi architettonici ed emozioni recondite, si combinano per un’esperienza totale, impeccabile e rivitalizzante. I trattamenti sono ispirati dalla medicina tradizionale asiatica, rituali secolari e rimedi olistici che oltre a ridurre lo stress, aiutano a raggiungere la pace e l’equilibrio interno; che si tratti di un semplice massaggio rilassante, di un trattamento detergente o di un percorso più intenso e duraturo, non rimarrete indifferenti alle profonde sensazioni che il servizio personalizzato e il personale esperto saprà suscitare in voi. Regalatevi un po’ di quella magia che la vita normale vi toglie.

Green soul

Il concept del resort è studiato per valorizzare il contesto paesaggistico nel quale è inserito. Da qui nasce Il progetto ZERO: “Z” rappresenta “Rifiuti Zero” con l’obiettivo del 100% di raccolta differenziata; “E” significa “Risparmio Energetico” ed è messo in pratica grazie a celle solari installate su tutta la proprietà e con la dotazione di luci a led di nuova generazione; “R” sta per “Riduzione Plastica” con un piano di diminuzione totale della plastica e della relativa sostituzione con materiali interamente biodegradabili e sicuri; e infine “O” è lo pseudonimo di “Our Place Care”, ossia “prendersi cura e amare il proprio territorio”

Potrebbero interessarti