x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Riu Plaza Manhattan Times Square

Stati Uniti, New York
Trattamento
Miglior prezzo!
€ 1606

Fai un preventivo

Indicaci le tue preferenze, al resto pensiamo noi!

Seleziona la durata tra 7 e 14 giorni

Seleziona l'aeroporto di partenza

Seleziona il mese di partenza

Inaugurato nel 2022, l'Hotel Riu Plaza Manhattan Times Square è l'opzione ideale. La sua perfetta posizione a Manhattan, il design delle sue strutture e il servizio esclusivo che offre trasformeranno la vostra vacanza in un'esperienza indimenticabile.La fantastica posizione dell'hotel, circondato dai teatri più famosi di Broadway e a pochi passi dall'iconica Times Square conosciuta in tutto il mondo come il simbolo di New York, consente di accedere alle principali linee della metropolitana che raggiungono tutte le zone della città.

Camere

L'Hotel Riu Plaza Manhattan Times Square dispone di più di 650 camere che offrono tutto il necessario per godersi un momento di relax dopo un'intensa giornata trascorsa ad esplorare la città.Tutte dispongono di aria condizionata, TV satellitare, mini-frigo e cassaforte, tra gli altri servizi.

Ristoranti e bar

L'Hotel Riu Plaza Manhattan Times Square dispone di un ristorante che offre le migliori colazioni americane a buffet per iniziare la giornata pieni di energia. E al Grab&Go di questo hotel vicino a Times Square potete acquistare bevande e snack da avere lì e poi, o da portare con voi durante la vostra giornata a New York.

Attivita’ e servizi

Incluso nella Facility Fee: deposito bagagli il giorno dell'arrivo e della partenza, bottiglia d'acqua in camera al vostro arrivo, accesso illimitato alla palestra aperta 24 ore per mantenere la vostra routine di fitness, Wi-Fi in tutta la struttura, uso del business center.A pagamento: Servizio ricevimento pacchi con deposito pacchi fino a 3 giorni.