x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Seaclub Naxos Grand

Grecia, Naxos
Trattamento
FORMULA TUTTO INCLUSO
Miglior prezzo!
€ 1606

Fai un preventivo

Indicaci le tue preferenze, al resto pensiamo noi!

Seleziona la durata tra 7 e 14 giorni

Seleziona l'aeroporto di partenza

Seleziona il mese di partenza

Mare greco adults only Una posizione straordinaria. È il punto di forza del SeaClub Naxos Grand, adagiato a pochi passi da una delle spiagge più scenografiche dell’isola, considerata tra le 10 più affascinanti della Grecia, Agios Prokopios: una lunga lingua di sabbia dorata e un mare cristallino che ti invitano al relax. Invito che tu coglierai al volo. Il resort è tra le proposte adults only over 12, armoniosamente costruito in palazzine bianche in stile classico cicladico. L’ambiente rilassante, le camere eleganti e la cucina mediterranea renderanno la tua vacanza unica.

Posizione, spiagge e piscine

Il SeaClub Naxos Grand, inaugurato nell’estate 2022, si trova a 6 km dal porto di Naxos. Si raggiunge con un trasferimento in traghetto da Mykonos di circa 1 ora e 30 minuti, in coincidenza con in nostri voli speciali di venerdì, (per maggiori dettagli consulta il nostro sito). L’architettura è quella Cicladica, palazzine bianche, in posizione leggermente panoramica, ed elementi di contrasto come la pietra e il legno. La posizione è strepitosa, a circa 780 m da una delle spiagge più belle di Naxos e della Grecia, Agios Prokopios, una lunga lingua di sabbia dorata bagnata da acque cristalline. Il resort dispone di 2 piscine, di cui 1 a sfioro con vista mozzafiato; i lettini e ombrelloni sono a disposizione fino ad esaurimento sia nelle piscine dell'hotel, che in spiaggia, quest'ultima in condivisione con le altre strutture della stessa proprietà, e a questo proposito segnaliamo che Agios Prokopios è una spiaggia demaniale, per questo motivo non vi sono altre infrastrutture private dell'hotel. In hotel, inoltre, gli ospiti troveranno uno snack bar e una zona dedicata alle attività del nostro team di animazione.

Camere

60, tutte elegantemente arredate con letto in muratura ed elementi decorativi in completa armonia tra di loro. Suddivise in diverse tipologie, tra cui doppie deluxe, superior, family e junior suite queste ultime più ampie e con la possibilità di ospitare fino a 4 adulti. Tutte dotate dei maggiori comfort come TV satellitare, Wi-Fi, telefono, menù per la selezione di cuscini (su richiesta), ciabattine e accappatoio, macchina per il caffè (rifornimento delle cialde a pagamento), aria condizionata con controllo individuale, asciugacapelli, cassetta di sicurezza e minibar (rifornimento delle bevande a pagamento).

Ristoranti e bar

Il ristorante principale, con servizio a buffet e terrazza panoramica, propone angolo show cooking per la pasta e tanti altri appetitosi piatti. Inoltre, disponibili 2 bar all'interno dell'hotel.

Servizi, sport e svago

Wi-Fi, fitness room, a pagamento sport nautici in spiaggia.