x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Radisson Resort & Suites Phuket

Thailandia, Phuket
Trattamento
Miglior prezzo!
€ 1606

Fai un preventivo

Indicaci le tue preferenze, al resto pensiamo noi!

Seleziona la durata tra 7 e 14 giorni

Seleziona l'aeroporto di partenza

Seleziona il mese di partenza

E' situato a 5 minuti a piedi dalla bella piaggia di Kamala e a 40 minuti dall’aeroporto di Phuket. Con ottimo rapporto prezzo – qualità, è la struttura ideale per una vacanza di tono informale, per coppie e famiglie con bambini.

Camere

180 suite a una o due camere da letto, dotate di soggiorno separato dalla camera da letto e di terrazzo o patio esterno. Le sistemazioni per i clienti Presstour sono previste nelle suite terrace e nelle suite terrace pool view, vista giardini e piscina, concepite con un design contemporaneo che mette in risalto la ricchezza dei materiali naturali locali utilizzati e dotate di tutti i comfort. Le suite hanno dimensioni di 43 mq e possono ospitare 3 adulti o 2 adulti e 2 bambini (le suite terrace pool view, dispongono di un più ampio terrazzo esterno). Le suite terrace e terrace pool view a due camere da letto, con dimensioni di 64 mq, possono ospitare fino a 5 adulti o 4 adulti e 2 bambini o 2 adulti e 4 bambini.

Ristoranti e bar

Il trattamento pasti previsto per i clienti Presstour è di mezza pensione, con prima colazione e cena al ristorante principale Breeze (che include un set menù di tre portate con antipasto, piatto principale e dessert, oltre a una piccola bottiglia di birra locale o un soft drink o una bottiglia di acqua, tè o caffè a cena; il pranzo può essere acquistato con supplemento e con la stessa formula della cena), aperto dalle 6.30 alle 23, dove gustare piatti della cucina thai e internazionale. Completano l’offerta, snack bar per veloci spuntini, bar nei pressi della piscina per rinfrescanti drink, snack e cocktail, Sports bar & Grill con ampio schermo HD per gli eventi sportivi da non perdere (aperto dalle 18 alle 21).

AttivitÀ e servizi

Ampia piscina che si snoda tra i giardini con area dedicata ai bambini e con terrazza attrezzata di lettini, kids club con attività incluse supervisionate da professionisti, fitness center e Serenity Day Spa, un santuario del benessere con un ricco menù di trattamenti per la cura del corpo e dello spirito. Servizio gratuito WI FI. Sport di mare, snorkeling e immersioni praticabili lungo la vicina spiaggia di Kamala; possibilità di effettuare escursioni anche con le tipiche barche locali long tail e lezioni di thai box; il venerdì sera, da non mancare una visita al caratteristico mercato locale notturno di Kamala.