x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Reethi Faru Resort

Maldive, Male
Trattamento
ALL INCLUSIVE
Miglior prezzo!
€ 1606

Fai un preventivo

Indicaci le tue preferenze, al resto pensiamo noi!

Seleziona la durata tra 7 e 14 giorni

Seleziona l'aeroporto di partenza

Seleziona il mese di partenza

Reethi Faru, gemma incastonata nell’atollo di Raa, è un autentico rifugio naturale che ospita un resort di nuova generazione perfettamente in equilibrio con il contesto ambientale. Raggiungibile con in idrovolante con arrivo direttamente al resort (40 minuti). È apprezzata da chi valorizza il comfort delle sistemazioni e la varietà dei servizi e da chi predilige la vacanza dinamica grazie a uno dei centri sportivi più attrezzati delle Maldive. Particolarmente sensibile al turismo consapevole, Reethi Faru adotta diversi metodi per guidare gli ospiti a comprendere l'importanza ecologica e la conservazione del mondo marino e terrestre.

Camere

145 sistemazioni in stile maldiviano pensate per soddisfare ogni esigenza e desiderio degli ospiti. All’interno della vegetazione trovano ubicazione 20 Garden Villa di 50 mq posizionate in seconda linea rispetto alle beach villa; 43 Deluxe Beach Villa di 64 mq rivolte verso il mare; 25 Deluxe Beach Pool Villa di 64 mq che, in aggiunta, dispongono di piscina privata. Il resort dispone inoltre di 5 Two-Bedroom Garden Suite e di 6 Deluxe Two-Bedroom Beach Suite: entrambe le categorie sono composte da due camere da letto e area soggiorno, sistemazioni ideali per famiglie. L’offerta delle sistemazioni è completata dalle camere a palafitta nella laguna con accesso diretto al mare: 44 Water Villa di 78 mq e 2 Water Villa Suite, queste ultime con due camere da letto. Tutte le ville sono dotate di veranda, aria condizionata, ventilatore, telefono, cassetta di sicurezza, tv, bollitore per tè e caffè, due bottiglie di acqua al giorno e connessione wi-fi gratuita.

Ristoranti e bar

A Reethi Faru vi aspetta un vero e proprio percorso culinario nei 6 ristoranti posizionati nelle location più suggestive dell’isola. Il ristorante principale Vakaru propone una cucina internazionale e mediterranea con servizio a buffet e stazioni di live cooking. Il ristorante sulla palafitta Dhiyavaru, aperto 24 ore, offre un ampio menu à la carte e una vista mozzafiato sull’oceano. Il Reethi Grill è una location romantica per cene da gustare sotto cabanas private. Il Raalhu Cafè è l’informale snack bar alla piscina dove gustare hamburger, insalate fresche, crepes e pizze. Per una serata romantica, il luogo perfetto è Huvandhu Garden specializzato in cucina tipica maldiviana rivisitata per intime cene nella meravigliosa cornice della spiaggia sotto il chiaro di luna. Il viaggio culinario a Reethi Faru culmina con la proposta del ristorante Veggie & Vegan con interessanti ricette per gli ospiti vegani e vegetariani ma non solo. Il resort dispone di 5 bar: The Harugè bar principale con bellissima terrazza affacciata sulla laguna; Veyo Bar alla piscina; Nala Bar sulla spiaggia orientale dell’isola; Sunset Bar, direttamente affacciato sulla spiaggia con vista mozzafiato sul tramonto, e il Thari Bar.

AttivitÀ e servizi

Il resort è raggiungibile con un volo domestico di 20 minuti più barca veloce di circa 45 minuti oppure in idrovolante. Per gli amanti dello sport il resort dispone di un grande centro sportivo con 2 campi da tennis, 2 da badminton, 1 da squash, palestra e piscina. Inoltre volleyball, ping pong, biliardo, sport acquatici e diving center. Presso la Spa disponibili trattamenti, bagno turco e idromassaggio. Connessione wi-fi gratuita. Assistente Turisanda Residente.

Formula all inclusive

Gli ospiti del Reethi Faru Resort potranno usufruire dei seguenti servizi, nei luoghi e negli orari prefissati, dal check in fino alle ore 12:00 del giorno di partenza:Pensione completa a buffet presso il ristorante principale Vakaru.Acqua, soft drinks, vino o birra, caffè ai pasti.Sconto del 25% sui menu dedicati dei ristoranti à la carte per pranzo e cena.Presso tutti i bar dei resort:Acqua Reethi Fen naturale e gasataSelezione di soft drinks e succhi da menu dedicatoSelezione di caffè e tèSelezione di vini della casa, al bicchiere da menu dedicato e birra alla spinaAperitivi, cocktail e liquori, da menu dedicato2 escursioni per persona per soggiorno: crociera al tramonto in dhoni e canoa con fondo di "vetro" (escursioni soggette a riconferma in loco).Utilizzo gratuito della palestra, campi da tennis, squash, badminton.10% di sconto per gli acquisti in gioielleria e nel souvenir shop.

All inclusive premium

Prenotando la formula All Inclusive Premium, con supplemento, gli ospiti del Reethi Faru Resort potranno usufruire dei seguenti servizi aggiuntivi rispetto al trattamento base:Prima colazione a buffet presso il ristorante principale Vakaru o il ristorante DhiyavaruAccesso ai ristoranti à la carte, su prenotazione e soggetti a disponibilitàSnorkeling giornaliero di gruppo e prezzi speciali per uscite individualiUtilizzo di windsurf, canoa e paddle e sconto per uscite in catamaranoSconti su trattamenti alla Spa e per acquisti in boutique

Green soul

L’impegno del resort nel ridurre al minimo l’impatto sull’ecosistema si traduce in una serie di iniziative volte a preservare la bellezza naturale dell’atollo e a sostenere gli ecosistemi della barriera corallina. Reethi Faru si impegna a mantenere la spiaggia, il reef e la laguna puliti e privi di rifiuti. Il resort osserva inoltre un rigido programma di riciclo della plastica e dispone di un moderno impianto per trasformare i rifiuti organici in biogas utilizzato in cucina. L’energia elettrica prodotta dai pannelli solari soddisfa un carico complessivo del 60% dell’intera isola e il 99% delle luci del resort sono a LED. L’acqua potabile naturale e gasata è prodotta in casa, imbottigliata e distribuita in vetro. Inoltre, l’acqua calda è generata da scambiatori di calore collegati ai generatori in modo da ridurre il consumo energetico mentre le acque reflue vengono depurate e riutilizzate per l’irrigazione dei giardini. Reethi Faru vanta diverse partnership: con “The Manta Trust” per la salvaguardia delle mante, con “The Olive Ridley Project” per la protezione delle tartarughe marine e con “Parley” per combattere la dispersione della plastica in mare.