x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Royalton Habana

Cuba, Havana
Trattamento
Pernottamento e prima colazione
Miglior prezzo!
€ 1606

Fai un preventivo

Indicaci le tue preferenze, al resto pensiamo noi!

Seleziona la durata tra 7 e 14 giorni

Seleziona l'aeroporto di partenza

Seleziona il mese di partenza

Situato in posizione strategica al centro dell'Avana, il Royalton Habana è un hotel nuovo ed elegante che offre un soggiorno ricco di confort ai propri ospiti. Le 250 camere e suite sono arredate elegantemente, i 5 bar e ristoranti offrono esperienze culinarie di livello e la Spa coccola gli ospiti con trattamenti dedicati. Vi è anche un'infinity pool situata al quarto piano, con vista spettacolare sul mare. Incluso un cocktail cubano nella terrazza panoramica.

Posizione

L'hotel sorge all'angolo tra il Paseo del Prado e il Malecon, nel centro storico dell'Avana, in ottima posizione per raggiungere a piedi le maggiori attrazioni della città e l'imperdibile casco viejo, patrimonio dell'umanità.

Ristoranti e bar

3 bar e 2 ristoranti dove gustare le prelibatezze proposte e scegliere menù a buffet o à la carte. Tra questi, un elegante ristorante situato al nono piano con una terrazza all'aperto che regala un'esperienza di alto livello con una vista spettacolare sul mare ed una cioccolateria che offre delizie della pasticceria. Incluso nel soggiorno un cocktail cubano nella terrazza panoramica dell'hotel.

Camere

250 camere e suite, suddivise in luxury promo, luxury habana bay, luxury ocean sunset, luxury superior habana bay, luxury junior suite e luxury suite panoramic view. Sono tutte elegantemente arredate e dotate di aria condizionata, minibar, TV satellitare, ventilatore a soffitto, bollitore per tè e caffè, servizi privati con doccia e vasca separati.

Servizi, sport e svago

Wi-Fi in tutte le aree dell'hotel, fitness centre, SPA, musica dal vivo, sale meeting. A pagamento: boutique, trattamenti presso la SPA. L'hotel dispone di una infinity pool situata al quarto piano con vista mozzafiato sul mare.