x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Canal Central Hotel

Emirati Arabi, Dubai

Preventivo non disponibile.

Ci dispiace, ma il preventivo per questo viaggio non è al momento disponibile!

Novità di ineccepibile livello nella programmazione Eden Viaggi, particolarmente consigliata a clienti in cerca di un vero 5 stelle, dai numerosi servizi e senza compromesso alcuno di qualità. Molto apprezzate le camere, eleganti e luminose, dotate di tutti i comfort

La valutazione di eden:

• Vero 5 stelle dai numerosi servizi e ottima qualità• Nel pieno di Business Bay, a pochi minuti di strada da Downtown e Burj Khalifa Novità di ineccepibile livello nella programmazione Eden Viaggi, particolarmente consigliata a clienti in cerca di un vero 5 stelle, dai numerosi servizi e senza compromesso alcuno di qualità. Molto apprezzate le camere, eleganti e luminose, dotate di tutti i comfort. Atmosfera distesa ed informale garantita in tutti gli ambienti e bar, in particolare il Lilly’s Social, luogo di ritrovo non solo per turisti ma anche tra i residenti, che amano recarvisi ad ascoltare coinvolgenti sessioni live di musica jazz e blues. Anche la posizione dell’hotel è estremamente interessante, con 5 dollari di taxi e qualche minuto di strada si raggiunge infatti Downtown e il Burj Khalifa, il grattacielo più alto del mondo, ben osservabile in tutta la sua magnificenza dalle camere Deluxe e Premium dell’hotel. Nella stessa zona si incontrano molti bar, locali e ristoranti per godere appieno della spumeggiante vita notturna emiratina, senza spingersi obbligatoriamente verso la Marina e Jbr, altre aree anch’esse richiestissime dagli amanti delle uscite serali. La sera è sicuramente piacevole concedersi una passeggiata lungo la strada pedonale che serpeggia all’interno della baia e vi conduce fino a Downtown e al Dubai Mall, veramente imperdibile!

Dove siamo

Business Bay, a 3 km da Downtown, dal Burj Khalifa e dal Dubai Mall, 7 km da Jumeirah Beach e Sunset Beach, 8 da Kite Beach, 9 da La Mer Beach, 12 dal Burj Al Arab, 18 da The Palm Jumeirah, 19 da Dubai Marina/JBR, The Walk e dall’aeroporto.

La spiaggia

di sabbia, le più vicine (a 7 km) sono Jumeirah Beach e Sunset Beach, non attrezzate. La spiaggia attrezzata più vicina è quella di Kite Beach (a 8 km), con possibilità di noleggio di ombrelloni e lettini. Teli mare disponibili. Navetta gratuita (1 alla mattina e 1 nel pomeriggio) per Kite Beach. I clienti potranno usufruire anche dei beach club presso il Royal ed il C Central con sconto del 20% (trasporto non incluso, soggetto a disponibilità).

Le camere

278 camere con servizi privati, aria condizionata, telefono, asciugacapelli, TV satellitare, connessione wi-fi gratuita, cassetta di sicurezza e tablet a disposizione in camera. A pagamento, minibar. Disponibili con supplemento camere Deluxe con vista parziale sul canale e camere Premium con vista diretta sul Burj Khalifa. NB: in caso di 3° pax bambino in camera doppia non è previsto letto aggiunto (saranno presenti un matrimoniale o due letti separati).

Ristoranti e bar

un ristorante internazionale per la colazione e a pagamento il Lilly’s Social House (aperto a cena). 2 bar, il Lilly’s Backyard (h 12-01) e un coffee shop (h 7-23). I clienti con mezza pensione possono scegliere ogni giorno tra pranzo e cena avvisando la reception con un giorno di anticipo.

Servizi

una piscina con ombrelloni, lettini e teli mare a disposizione. Connessione wi-fi gratuita anche nelle aree comuni. A pagamento, servizio lavanderia, servizio medico (su richiesta), centro Spa e sala riunioni.

Sport

sala fitness.

Informativa coronavirus

Nel rispetto delle disposizioni di legge per il contenimento del coronavirus, alcuni servizi previsti in questa struttura potrebbero subire variazioni e/o non essere momentaneamente attivi.

Penali di cancellazione hotel

QUESTA STRUTTURA PREVEDE PENALI DI ANNULLAMENTO DIVERSE DA QUELLE PREVISTE NEL CONTRATTO DI VIAGGIO:Per soggiorni dal 24/12 al 2/1 penale 100% a 20 giorni antepartenza.Per soggiorni dal 1/10 al 23/12 e dal 3/1 al 30/4 penale 100% a 7 giorni antepartenza.