x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Eriyadu Island Resort

Maldive, Male
Trattamento
Miglior prezzo!
€ 1606

Fai un preventivo

Indicaci le tue preferenze, al resto pensiamo noi!

Seleziona la durata tra 7 e 14 giorni

Seleziona l'aeroporto di partenza

Seleziona il mese di partenza

Recentemente ristrutturato, il resort mantiene inalterato lo stile tipico locale e offre alla clientela un’atmosfera di assoluto relax e di grande informalità. Ci troviamo all’estremità nord occidentale dell’Atollo di Male Nord, facilmente raggiungibile con un trasferimento in barca veloce di circa 50 minuti. L’isola che ospita la struttura è piccola, molto semplice ma ben curata dalla forma ovale, ricoperta dalla vegetazione tropicale ad incorniciare la bella spiaggia.

La valutazione di eden

Barriera corallina raggiungibile dalla spiaggia Resort in stile maldiviano con camere recentemente rinnovateIl resort mantiene inalterato lo stile tipico locale e offre alla clientela un’atmosfera di assoluto relax e di grande informalità. Ci troviamo all’estremità nord occidentale dell’Atollo di Malé Nord, facilmente raggiungibile con un trasferimento in barca veloce di circa 50 minuti. L’isola che ospita la struttura è piccola, molto semplice ma ben curata dalla forma ovale, ricoperta dalla vegetazione tropicale ad incorniciare la bella spiaggia. Dall’arenile si raggiunge anche a nuoto, da 5 punti diversi, la barriera corallina che circonda quasi completamente l’isola, perfetta per fare snorkeling e fantastiche immersioni, dove troverete più di 415 specie tra pesci di mille colori, e migliaia tra coralli e specie marine tutte da scoprire. Diverse le tipologie di camere, recentemente rinnovate. Tra queste le vista mare, in una gradevole palazzina a due piani inserita armoniosamente nella rigogliosa vegetazione e rivolta verso il mare, oppure le deluxe beach villa, disposte lungo il perimetro dell'isola a pochi passi dalla spiaggia e con bagno maldiviano all’aperto. Il resort è semplice ma curato, con un’atmosfera intima e riservata, da vivere a piedi scalzi! Proprio per questo al ristorante si entra rigorosamente con i piedi nella sabbia e con il suono delle onde che si infrangono sulla spiaggia, con padiglioni aperti verso il mare, per non negare agli occhi neanche un secondo di questo azzurro meraviglioso!

Dove siamo

Atollo di Malé Nord, isola di Eriyadu. L’aeroporto di Malé si trova a 45 km a sud ed è collegato all’isola da barche veloci che fanno la spola con tempi di percorrenza di circa 50 minuti a tratta.

La spiaggia

spiaggia di sabbia bianca e fine attrezzata con lettini e teli mare a disposizione dei clienti. La rigogliosa vegetazione che orla la spiaggia garantisce ampie zone d’ombra e la barriera corallina è facilmente raggiungibile a nuoto.

Le camere

76 camere, divise in camere vista mare (30m²), situate nella parte più interna dell’isola, e deluxe beach villa (45m²), queste ultime a pochi passi dall spiaggia con bagno maldiviano all’aperto. Tutte con servizi privati, aria condizionata, asciugacapelli, balcone o terrazza cassetta di sicurezza, connessione wi-fi gratuita, ventilatore a soffitto, tv satellitare, bollitore. A pagamento, minibar.

Ristoranti e bar

un ristorante principale a buffet, Mela e due bar, Blitz Bar e Turtle Bar. La pensione completa comprende acqua al bicchiere e 1 soft drink locale al bicchiere durante i pasti.

Servizi

Piscina esterna, con lettini e teli mare a disposizione dei clienti. Wi-fi gratuito anche nelle aree comuni. A pagamento servizio lavanderia, centro spa con massaggi.

Sport

sala fitness. A pagamento, possibilità di praticare numerosi sport acquatici motorizzati e non, centro diving Euro Divers con possibilità di noleggio attrezzatura snorkeling e immersioni, con certificazione PADI.

Supplemento tutto incluso

- Colazione, pranzo e cena presso il ristorante principale- snack vari (h 10-11, h 16-17, h 23-00) presso il Blitz Bar- consumo di bevande alcoliche e analcoliche locali, vino della casa, acqua, soft drink, birra alla spina, te e caffe, tutti serviti in bicchiere dalle 10 alla mezzanotte, presso il Blitz Bar e il ristorante principale- welcome drink all’arrivo e due bottiglie d’acqua in camera al giorno- lezione di snorkeling da 45 minuti (soggiorno minimo 7 notti) una volta a soggiorno- uso di maschera e pinne incluso per tutto il soggiorno- servizio lavanderia gratuito (su richiesta) e possibilità di pranzo il giorno della partenza

Supplemento tutto incluso “plus”

- tutto quanto indicato nel precedente tutto incluso “hard”- early check in e late check out (soggetto a disponibilità)- accesso gratuito alla disco e al karaoke (h 21-23)

Supplemento tutto incluso “premium”

- tutto quanto indicato nei precedenti tutto incluso- consumo di soft drink, acqua e birra alla spina anche presso il Turtle Bar (h10-18)- possibilità di colazione tardiva presso il Blitz Bar (h9.30-11.30)- consumo di bevande alcoliche importate (liquori, alcolici e birra)- minibar rifornito all’arrivo con 2 bottigliette d’acqua, 2 soft drink, 2 succhi e 2 lattine di birra- una bottiglia di vino a camera a soggiorno- sconto 20% sui massaggi del centro spa- una crociera al tramonto, una cena à la carte e una escursione di pesca gratuiti a soggiorno