x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Tropitel Sahl Hasheesh Beach Resort

Egitto Mar Rosso, Hurghada
Trattamento
SOFT ALL INCLUSIVE
Miglior prezzo!
€ 946

Fai un preventivo

Indicaci le tue preferenze, al resto pensiamo noi!

Seleziona la durata tra 7 e 14 giorni

Seleziona l'aeroporto di partenza

Seleziona il mese di partenza

Il Tropitel Sahl Hasheesh Beach Resort è un Resort 5* situato a Sahl Hasheesh (Hurghada), direttamente sulla spiaggia, a 4 km dalla Marina e 25 dall’aeroporto di Hurghada. 4 piscine esterne di cui una con scivoli, biliardo e possibilità di noleggio di biciclette e scooter per raggiungere la marina di Sahl Hasheesh sono solo alcuni dei servizi offerti dal Tropitel Sahl Hasheesh Beach Resort: scoprili tutti e prenota subito il tuo soggiorno con Eden Viaggi!

La valutazione di eden

Nuova struttura sulla baia di Sahl Hasheesh, famosa per la sua bellissima spiaggiaInteressante trattamento tutto incluso 24hStruttura eccellente, nuovissima, situata nella baia di Sahl Hasheesh che vanta una delle spiagge paesaggisticamente più belle di tutta l’area di Hurghada. Di fronte al resort ci sono peraltro delle belle piscine naturali, accessibili da un apposito pontile, che consentono una piacevole balneazione anche all’interno della bella barriera corallina. Ci troviamo a mezz’ora a sud dell’aeroporto, in un contesto naturale e paesaggistico ineguagliabile e di rara bellezza. L’hotel offre camere arredate in tinte tenui sui toni dell’azzurro e del bianco, e un tutto incluso 24 ore su 24, con possibilità di pranzo e cena in due dei sei ristorante à la carte. Sahl Hasheesh è una zona turistica e residenziale molto esclusiva, formata da ben 12 km di spiaggia di sabbia chiara lambite dal mare turchese. Tutti gli hotel della zona, rigorosamente 5 stelle, sono collegati da un lungo passaggio pedonale che permette di raggiungere a piedi (oppure noleggiando una club car in alternativa alla bicicletta) la Marina. Qui si trovano numerosi negozi, bar e qualche ristorante. Di fronte alla Marina si trova anche la famosa “città sommersa”, una ricostruzione di una città appunto sommersa sotto il livello del mare e costruita artificialmente per il divertimento dei principianti dello snorkeling.

Dove siamo

Sahl Hasheesh, direttamente sulla spiaggia, a 4 km dalla Marina e 25 dall’aeroporto di Hurghada.

La spiaggia

di sabbia, con ombrelloni, lettini e teli mare a disposizione. Un comodo pontile (lungo 280 m) permette l’accesso al mare oltre la barriera corallina (si raccomanda l’uso delle apposite scarpette). Sono presenti alcune piscine naturali raggiungibili tramite il pontile (profondità massima 1,5-2,5 m) che permettono la balneazione all’interno della barriera corallina.

Le camere

543 camere (48m², max 3 adulti + 1 bambino) distribuite su 5 piani, con servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, telefono, TV satellitare con alcuni canali italiani, cassetta di sicurezza, terrazza o balcone e connessione wi-fi gratuita. A pagamento, minibar (rifornimento incluso all’arrivo). Disponibili, con supplemento, camere vista mare laterale, superior vista mare, club (65m²) con vista panoramica sul mare e cestino di benvenuto all’arrivo (frutta e dolcetti), e family (80m², max 3 adulti + 2 bambini) formate da due camere comunicanti con vista piscina.

Ristoranti e bar

6 ristoranti, tra cui due principali a buffet e 4 à la carte a pagamento tra cui un indiano Mumbai, un turco Dolma Bahce, un messicano The Mexican e un italiano Il Pomodoro. 5 bar di cui uno presso la lobby (aperto 24h), uno in piscina, uno in spiaggia e lo Sky bar (a pagamento).

Servizi

4 piscine esterne di cui una infinity pool, una per bambini riscaldata in inverno e una con scivoli per adulti e bambini, con ombrelloni, lettini e teli mare a disposizione. Connessione wi-fi gratuita anche presso la lobby (connessione veloce a pagamento), area giochi per bambini, sala TV, biliardo. A pagamento, servizio lavanderia e medico (su richiesta), centro commerciale interno, sportello bancomat, parrucchiere, massaggi, sauna, bagno turco, idromassaggio, sala riunioni, possibilità di noleggio club car, biciclette e scooter presso la spiaggia per raggiungere la marina di Sahl Hasheesh. Un team di animazione internazionale organizza giochi e attività diurni e serali in lingua inglese più volte la settimana.

Sport

palestra, ping pong, aerobica, aquagym, beach volley, bocce. A pagamento, tennis (2h gratis/settimana), possibilità di praticare numerosi sport acquatici presso il centro diving sulla spiaggia.

Speciale tutto incluso “soft”

- colazione, pranzo e cena a buffet nei 2 ristoranti principali- una cena a settimana al ristorante italiano e una al messicano (su prenotazione, min 7 notti)- possibilità di pranzo presso il ristorante italiano e messicano- consumo al bicchiere di acqua, soft drink, bevande calde e analcoliche 24 ore su 24 nei vari punti bar secondo l’orario di ciascuno- 2h gratuite/settimana di tennis- una bottiglia d’acqua in camera al giorno- snack e frutta nei bar degli scivoli (h.11-17) e snack notturni al lobby bar (h.24-01)

Supplemento tutto incluso “hard”

- consumo di bevande alcoliche locali 24 ore su 24 presso i vari punti bar secondo l’orario di ciascuno