x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Casuarina Resort & Spa

Mauritius, Mauritius

Preventivo non disponibile.

Ci dispiace, ma il preventivo per questo viaggio non è al momento disponibile!

Il Casuarina Resort & Spa è un Resort 3* situato a Trou Aux Biches (Mauritius), a 50 m dalla spiaggia, 200 dal paesino, 2,5 km dalla spiaggia di Mont Choisy e 62km dall’aeroporto. Due piscine, parrucchiere e noleggio bici, scooter e auto sono solo alcuni dei servizi offerti dal Casuarina Resort & Spa: scoprili tutti e prenota subito il tuo soggiorno con Eden Viaggi!

La valutazione di eden

Per i clienti più informali, ma che non vogliono rinunciare al relax e al bel mareRicca offerta gastronomica, per i palati più intraprendenti!Gradevole resort situato nella baia di Trou aux Biches, uno dei luoghi più caratteristici e affascinanti della costa settentrionale dell’isola. Un piccolo villaggio di pescatori dove, nonostante la presenza di varie strutture ricettive, non è stata intaccata l’autenticità del luogo. Un hotel semplice, dalle camere moderne ed essenziali e adatto ad una clientela piuttosto informale che predilige però un’ottima posizione e un prezzo smart. Il posto giusto anche per i più attenti all’offerta gastronomica. Infatti, le qualità culinarie del Casuarina sono note anche tra gli avventori degli hotel limitrofi che frequentano abitualmente i suoi tre ristoranti e ne apprezzano l’offerta, tra cucina locale e influenze internazionali, per soddisfare ogni palato! La struttura in sé ha uno stile quasi “esotico”, con pareti imbiancate a calce e tetti in paglia, il tutto immerso in un rigoglioso giardino verdeggiante il cui plus è sicuramente l’area piscina che si affaccia sulla bella spiaggia, da cui è separata solo da una stradina. Sebbene la spiaggia antistante sia bellissima e orlata di palme e casuarina (da cui deriva il nome dell’hotel), sarebbe un peccato però non provare almeno un giorno la bellissima Mont Choisy, ad appena 2 km. Per un po' di divertimento notturno e qualche bar per il dopo cena, invece, è necessario raggiungere Grand Baie, indubbiamente la località turistica più vivace e animata dell’isola!

Dove siamo

Trou aux Biches, a 50 m dalla spiaggia, appena oltre la stradina, 200 dal paesino, 2,5 km dalla spiaggia di Mont Choisy, 7 da Grand Baie, 20 da Port Louis e 62 dall’aeroporto. Fermata del bus a 100 m.

La spiaggia

a 50 m, appena oltre la stradina, spiaggia di sabbia bianca attrezzata con ombrelloni e lettini a disposizione degli ospiti (teli mare disponibili in hotel).

Le camere

120 camere standard (37 m2) con servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, telefono, tv satellitare, cassetta di sicurezza, connessione wi-fi, minifrigo e terrazza o balcone.

Ristoranti e bar

3 ristoranti di cui uno principale a buffet, Le Boucanier e, a pagamento, a pranzo Fingers’s restaurant, a bordo piscina con stuzzichini e a cena Tree Top Restaurant à la carte con specialità fusion. 3 bar di cui uno a bordo piscina e un chioschetto in spiaggia per bevande e acqua e, a pagamento, uno bar sulla spiaggia, Le Cardinal.

Servizi

2 piscine, di cui una per bambini, attrezzate con ombrelloni, lettini e teli a disposizione degli ospiti, area giochi per bambini, biliardo, parcheggio e connessione wi-fi gratuita anche nelle aree comuni. A pagamento, negozio di souvenir, ufficio cambio, servizio lavanderia, servizio medico, Spa con massaggi, bagno turco e parrucchiere e noleggio bici, scooter e auto. È previsto un leggero programma d’intrattenimento diurno e serale con staff internazionale.

Sport

palestra, campo da tennis, ping-pong, aquagym, aerobica, bocce, idrobike, attrezzatura da snorkeling e sport acquatici non motorizzati. A pagamento, centro diving PADI e sport acquatici motorizzati.

Speciale tutto incluso

- colazione, pranzo e cena a buffet presso il ristorante principale- acqua, tè, caffè, succhi, bevande e una selezione di alcolici locali al bicchiere durante i pasti e presso il bar h.11-23- rifornimento quotidiano del minibar- merenda con biscotti e torte h.15-17

Informativa coronavirus

Nel rispetto delle disposizioni di legge per il contenimento del coronavirus, alcuni servizi previsti in questa struttura potrebbero subire variazioni e/o non essere momentaneamente attivi.