x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Hotel Pollis

Grecia, Creta
Trattamento
Pernottamento e prima colazione
Miglior prezzo!
€ 1606

Fai un preventivo

Indicaci le tue preferenze, al resto pensiamo noi!

Seleziona la durata tra 7 e 14 giorni

Seleziona l'aeroporto di partenza

Seleziona il mese di partenza

Ottima struttura 4 stelle, completamente ristrutturata e nel centro di Hersonissos, tra le località a più alto tasso di divertimento di tutta l’isola. L’hotel, fresco di (seconda) inaugurazione, riapre al pubblico offrendo camere moderne e luminose, con note di colore azzurro alle pareti e pregevoli finiture in legno.

Sistemazioni possibili:

camera superior

Trattamenti possibili:

pernottamento e prima colazione, mezza pensione, tutto incluso

La valutazione di eden

Si distingue per i suoi standard di livelloRistrutturato di recente, è adatto a un cliente che non si accontentaOttima struttura 4 stelle, completamente ristrutturata e nel centro di Hersonissos, tra le località a più alto tasso di divertimento di tutta l’isola. L’hotel ha riaperto qualche anno fa al pubblico offrendo camere moderne e luminose, con note di colore azzurro alle pareti e pregevoli finiture in legno. Completano il quadro un buon livello di servizi e piacevoli aree comuni. Ci troviamo poi come detto in posizione strategica, a meno di 500 metri da tutte le principali attrazioni di questa cittadina ricca di bar e locali notturni. New York, Enigma e Palm Beach sono solo alcuni dei nomi che imparerete a conoscere e che scandiranno le note delle vostre notti all’insegna della musica e del divertimento assoluto. Hersonissos è peraltro anche una buona base da cui partire alla scoperta delle tante bellezze di questa parte di isola o anche delle più belle spiagge della costa occidentale, da Voulisma, gioiello dalle acque turchesi sorprendenti, fondali bassi, mare quasi sempre calmo e sabbia bianca ad altre piccole baie, tutte poco frequentate, come ad esempio Pilos o la piccola Hartalami Kolimbos, spiaggia di ciottoli sconosciuta ai più, ma davvero molto suggestiva. Non resterete delusi, parola di Eden!

Dove siamo

Hersonissos, a 200 m dalla spiaggia, 450 dal centro, 1,5 km da Golden Beach e 27 km dall’aeroporto di Heraklion. Fermata bus a 250 m con collegamenti per Heraklion, Malia e Aghios Nikolaos ogni 45 minuti circa.

La spiaggia

di sabbia e attrezzata con ombrelloni e lettini a pagamento (teli mare a pagamento in hotel).

Le camere

104 camere distribuite in 3 edifici, con servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, TV, cassetta di sicurezza, connessione Wi-Fi, minifrigo e terrazza o balcone.

Ristoranti e bar

un ristorante con servizio a buffet e un bar.

Servizi

una piscina esterna con area separata per bambini e ombrelloni lettini a disposizione (teli mare a pagamento). Parcheggio e connessione Wi-Fi gratuita anche nelle aree comuni. A pagamento, lavanderia, servizio medico (su richiesta) e spa con sauna, bagno turco e massaggi (su richiesta).

Supplemento tutto incluso

- colazione, pranzo e cena a buffet presso il ristorante- consumo illimitato in bicchiere di acqua, soft drink, tè, caffè americano, vino locale, birra alla spina, ouzo, raki h 11-23- snack h 16-17