x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Guesthouse Diffusa A Thoddoo

Maldive, Male

Preventivo non disponibile.

Ci dispiace, ma il preventivo per questo viaggio non è al momento disponibile!

Guesthouse diffusa a Thoddooo è una formula roulette formata da due differenti guesthouse (Thila Farm, Belvedere o similari) sull'isola di Thoddoo, nell'atollo di Ari, a circa 300 metri da una delle Bikini Beach e 67km dall'aeroporto, collegato all'isola da barche veloci. Scopri tutti i servizi offerti dalla Roulette a Thoddoo e prenota subito il tuo soggiorno con Eden Viaggi!

La valutazione di eden

La soluzione più conveniente per potersi godere l’isola di Thoddooil nome della struttura in cui alloggerete vi verrà comunicato al vostro arrivo a Thoddoo. Tutte le strutture (Thila Farm, Belvedere o similari) si trovano a una distanza di circa 300 metri dal bikini beach dell’isola. Ci troviamo nell’Atollo di Ari Nord, nella piccola e graziosa isola di Thodooo, isoletta di pescatori, famosa per la produzione di meloni, dalle dimensioni abbastanza ridotte e quindi perfetta per muoversi a piedi per le sue viuzze e poter fare la quattro chiacchiere con gli abitanti del luogo. Il tempo su Thoddooo scorre lento e sereno, con ritmi tranquilli e scanditi solo dal rumore del mare. Le spiagge di sabbia bianca saranno quindi perfette per riposarsi tra una tintarella e un tuffo nel mare cristallino, impreziosito da una bella barriera corallina che corre lungo quasi tutta la costa, popolato da mille creature dai colori sgargianti. Sull’isola non mancano locali tipici, bar e bancarelle, dove poter acquistare frutta fresca (cocco, banane, mango, meloni) oppure bere un buon caffè maldiviano, nonché un piccolo minimarket e un ottimo centro diving, perfetto per organizzare immersioni o per noleggiare l’attrezzatura da snorkeling. Vi ricordiamo che su tutta l’isola è vietato il consumo di bevande alcoliche (non disponibili nemmeno all’interno degli hotel) ed è da evitare, perché poco rispettoso, girare in costume, minigonna, pantaloncini corti o spalle scoperte nel centro cittadino o in alcune aree dell’isola non specificamente dedicate al turismo.

Dove siamo

Atollo di Ari nord, isola di Thoddoo, a circa 300 metri da una delle bikini beach dell’isola. L’aeroporto di Malè si trova a 67 km a sud-est ed è collegato all’isola da barche veloci che fanno la spola più volte al giorno con tempi di percorrenza di circa 90 minuti a tratta.

La spiaggia

presenta due bikini beach, una situata lato alba ed una lato tramonto, entrambe ampie e di fine sabbia bianca, a circa 300 m, attrezzate con alcune sdraio (teli mare disponibili in struttura su richiesta).

Le camere

tutte le unità dispongono di servizi privati, aria condizionata, tv, minifrigo (minibar a pagamento), asciugacapelli e connessione wi-fi gratuita (anche nelle aree comuni).

Servizi

a disposizione dei clienti un ristorante all’interno della struttura con servizio a buffet per colazione, pranzo e cena (in base all’occupazione potrebbe essere organizzato un servizio à la carte). Bevande incluse in caso di pensione completa ai pasti: acqua e un soft drink a persona. Nelle vicinanze, a pagamento, possibilità di centro diving con possibilità di organizzare immersioni e noleggiare equipaggiamento snorkeling.

Overnight

NB: SI RENDE NECESSARIO ARRIVO A MALE' ENTRO LE ORE 12.00 E PARTENZA DA MALE' DALLE ORE 14.00 PER NON INCORRERE IN POSSIBILI NOTTI IN TRANSITO. IN CASO DI VOLO DI LINEA O DI PRATICA SOLO SOGGIORNO, IL COSTO DELLA NOTTE IN TRANSITO, QUANDO NECESSARIA, SARA' A CARICO DEL CLIENTE.