x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Silver Beach Hotel

Mauritius, Mauritius

Preventivo non disponibile.

Ci dispiace, ma il preventivo per questo viaggio non è al momento disponibile!

Il Silver Beach Hotel è un Hotel 3* situato a Trou d'Eau Douce (Mauritius), direttamente sulla spiaggia, a 3 km dal centro e 43 dall’aeroporto. Una piscina, parrucchiere e noleggio auto e scooter sono solo alcuni dei servizi offerti dal Silver Beach Hotel: scoprili tutti e prenota subito il tuo soggiorno con Eden Viaggi!

La valutazione di eden

Per gli amanti della spiaggia che vogliono soggiornare in riva al mareAccogliente tre stelle, per un tutto incluso ad un prezzo eccellente!Il Silver Beach si trova a Trou d'Eau Douce, una manciata di chilometri a sud di Belle Mare, lungo la costa orientale. Se cercate un villaggetto di pescatori ancora abbastanza autentico e senza troppi fronzoli, siete nel posto giusto. Nonostante non manchino alberghi e strutture ricettive, qui è ancora possibile passeggiare tra pescatori che ricuciono le reti e vendono il pescato del giorno. Un contesto meno esclusivo ma sicuramente più autentico, conosciuto anche per l’immancabile mare cristallino e la spiaggia di sabbia bianca, a tratti quasi accecante. L’hotel è semplice ma confortevole, in linea con la sua categoria ufficiale ma può vantare un ricco tutto incluso ad un prezzo davvero interessante e un’accoglienza attenta e calorosa, nel classico stile mauriziano. Da non dimenticare poi la bella spiaggia che è parte integrante dell’hotel e alla quale si accede dall’area piscina, recentemente rinnovata. Il luogo ideale per chi desidera un po' di relax balneare in un ambiente familiare. Ma sarebbe un peccato non passare almeno una giornata all’ Île aux Cerfs, uno dei luoghi simbolo della destinazione e delle sue bellezze che si trova proprio di fronte all’hotel o una passeggiata nel vecchio mercato di Flacq, per osservare uno scorcio autentico della realtà mauriziana, sempre colorata e vivace.

Dove siamo

Trou d’Eau Douce, direttamente sulla spiaggia, a 3 km dal centro, 14 da Flacq, 42 da Port Louis e 43 dall’aeroporto. Fermata dell’autobus avanti all’hotel.

La spiaggia

direttamente sulla spiaggia di sabbia bianca e corallina, attrezzata con ombrelloni, lettini e teli mare a disposizione dei clienti.

Le camere

60 camere tra standard (32m2, max 3 adulti) e, con supplemento, superior vista mare (26m2, max 2 adulti) tutte con servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, telefono, tv, cassetta di sicurezza, connessione wi-fi e terrazza o balcone.

Ristoranti e bar

1 ristorante e 1 bar.

Servizi

1 piscina con ombrelloni, lettini e teli mare a disposizione e connessione wi-fi gratuita anche nelle aree comuni. A pagamento, servizio lavanderia, servizio medico, parrucchiere, negozio di souvenir, ufficio di cambio e noleggio auto e scooter. È previsto un leggero programma d’intrattenimento serale con staff locale.

Sport

attrezzatura da snorkeling, pedalò e kayak. A pagamento, nelle vicinanze, centro diving, vela, sci d’acqua e sport acquatici motorizzati.

Speciale tutto incluso

- colazione e pranzo a buffet- 4 volte a settimana cena a buffet, con set menù nelle restanti serate- acqua, tè, caffè, succhi di frutta, vino e birra locali e una selezione di alcolici al bicchiere durante i pasti e presso il bar h.10.30-23- torte, tè e caffè presso il bar h.17

Informativa coronavirus

Nel rispetto delle disposizioni di legge per il contenimento del coronavirus, alcuni servizi previsti in questa struttura potrebbero subire variazioni e/o non essere momentaneamente attivi.