x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Whala Beach Hotel

Spagna - Baleari, Maiorca

Preventivo non disponibile.

Ci dispiace, ma il preventivo per questo viaggio non è al momento disponibile!

Il Whala beach hotel è un buon 3 stelle proprio di fronte alla spiaggia di El Arenal, a poca distanza dalla movimentata Playa de Palma, in una posizione privilegiata e tranquilla a ridosso della spiaggia. Un’ambiente pensato per una clientela informale in cerca di una buona soluzione a pochi passi dal mare, con camere ampie e accoglienti e dallo stile essenziale ma piuttosto moderno e, per qualche momento di silenzio, una terrazza con piscina dove ricaricare le pile prima di immergersi nelle serate più movimentate.

Dove siamo

El Arenal, a 50 m dalla spiaggia, 3 km da Ca’n Pastilla, 7 dall’aeroporto e 12 da Palma città. Fermata del bus a 140 m.

La spiaggia

a 50 m, ampia e profonda spiaggia di sabbia bianca, con lettini e ombrelloni a pagamento (teli mare non disponibili).

Le camere

300 camere (20 m2) con servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, telefono, tv satellitare, connessione wi-fi gratuita e terrazza o balcone. A pagamento, cassetta di sicurezza. Disponibili, con supplemento, camere vista mare e, con angolo cottura, studio (3 pax) e appartamenti (4 pax) quest'ultimi con pulizia 2 volte a settimana.

Ristoranti e bar

1 ristorante a buffet e, a pagamento, 2 bar di cui uno sul rooftop.

Servizi

2 piscine sulla terrazza panoramica di cui una con area per bambini, con ombrellone e lettini a disposizione (teli mare non disponibili) e connessione wi-fi gratuita anche nelle aree comuni. A pagamento, massaggi e noleggio auto e bici.

Sport

a pagamento, nelle vicinanze, possibilità di praticare sport acquatici motorizzati e non.

La valutazione di eden

Davvero una chicca la terrazza panoramica con piscina dove rilassarsi prima di uscire a divertirsi!Il Whala beach hotel è un buon 3 stelle proprio di fronte alla spiaggia di El Arenal, a poca distanza dalla movimentata Playa de Palma, in una posizione privilegiata e tranquilla a ridosso della spiaggia. Un’ambiente pensato per una clientela informale in cerca di una buona soluzione a pochi passi dal mare, con camere ampie e accoglienti e dallo stile essenziale ma piuttosto moderno e, per qualche momento di silenzio, una terrazza con piscina dove ricaricare le pile prima di immergersi nelle serate più movimentate. Infatti, la spiaggia, con sabbia fine e dorata, è molto profonda e si protrae per oltre dieci chilometri arrivando fino alle porte di Palma città e tende ad essere sempre piuttosto animata, attraversando i luoghi cardine della mondanità della vivace e frenetica vita notturna di Arenal. Bar, locali, pub e discoteche qui davvero non mancano e il target è davvero ampio, dai giovani nordeuropei a coppie di tedeschi più attempati, Arenal è davvero in grado di soddisfare i gusti di tutti i suoi avventori. Neanche a dirlo, il noleggio di un’auto è d’obbligo per esplorare in autonomia l’isola ma i più sportivi potranno ripiegare sul noleggio bici, disponibile in hotel, e avventurarsi sulla ciclabile che costeggia il mare e scoprire le cale più belle di Palma!