x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Harma Boutique Hotel

Grecia, Creta
Trattamento
Mezza pensione
Miglior prezzo!
€ 641

Fai un preventivo

Indicaci le tue preferenze, al resto pensiamo noi!

Seleziona la durata tra 7 e 14 giorni

Seleziona l'aeroporto di partenza

Seleziona il mese di partenza

Boutique hotel di medie dimensioni, recentemente ristrutturato e dallo stile minimale e leggero. Dispone di belle camere arredate con colori chiari e legno che le rendono fresche e accoglienti, alcune delle quali con vista mare laterale o frontale (queste ultime con supplemento) e disposte in 4 diversi edifici. Si trova giusto a due passi da una delle tante calette di questo tratto di costa, ma dispone anche di una piccola piscina e bella area solarium per ritagliarvi un angolo più intimo. Per qualche momento decisamente più vivace, la frequentatissima spiaggia principale di Hersonissos e la sua passeggiata pedonale ricca di negozi, cocktail bar e pub si trova a circa 600 metri. Eden Viaggi consiglia questa sistemazione a chi ha qualche anno in più e desidera trascorre una vacanza tra locali alla moda, aperitivi e ottime cene spostandosi tranquillamente a piedi, senza però rinunciare alla qualità del riposo e un buono standard alberghiero.

La valutazione di eden

Per vivere la frizzante Hersonissos senza rinunciare alla qualità alberghieraBoutique hotel di medie dimensioni, recentemente ristrutturato e dallo stile minimale e leggero. Dispone di belle camere arredate con colori chiari e legno che le rendono fresche e accoglienti, alcune delle quali con vista mare laterale o frontale (queste ultime con supplemento) e disposte in 4 diversi edifici. Si trova giusto a due passi da una delle tante calette di questo tratto di costa, ma dispone anche di una piccola piscina e bella area solarium per ritagliarvi un angolo più intimo. Per qualche momento decisamente più vivace, la frequentatissima spiaggia principale di Hersonissos e la sua passeggiata pedonale ricca di negozi, cocktail bar e pub si trova a circa 300 metri. Eden consiglia questa sistemazione a chi desidera trascorre una vacanza tra locali alla moda, aperitivi e ottime cene spostandosi tranquillamente a piedi, senza però rinunciare alla qualità del riposo e un buono standard alberghiero.

Dove siamo

Hersonissos, in centro, a 200 m dalla spiaggia, 30 km da Heraklion e 25 dall’aeroporto. Fermata bus a 50 m.

La spiaggia

a 200 m, di sabbia mista a ciottoli e attrezzata con lettini e ombrelloni a pagamento (teli mare non disponibili).

Le camere

99 camere disposte nell’edificio principale con vista città (19-21 m2) e nei 3 annex con vista mare laterale (18-25 m2), con servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, TV satellitare, minifrigo, bollitore per tè e caffè, connessione Wi-Fi, cassetta di sicurezza e terrazza o balcone. Nell’edificio principale sono disponibili, con supplemento, camere vista mare (18-23 m2).

Ristoranti e bar

un ristorante e un bar presso la piscina.

Servizi

sala TV, parcheggio e connessione Wi-Fi anche nelle aree comuni. A pagamento, lavanderia.

Sport

mini palestra.