x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Hotel Hm Mar Blau

Spagna - Baleari, Maiorca

Preventivo non disponibile.

Ci dispiace, ma il preventivo per questo viaggio non è al momento disponibile!

L'HM Mar Blau è un complesso di appartamenti 3* situato a Cala Millor, a 400 m dalla spiaggia, 2 km dalla spiaggia di Sa Coma, 7 km da Cala Bona, 67 dall’aeroporto e 78 km da Palma Città. Tra i servizi offerti: 2 piscine di cui una per bambini, centro spa con piscina coperta, sauna, bagno turco e possibilità di noleggio auto e bici.

La valutazione di eden

A pochi passi da Cala Millor, tra le più belle dell’isola!Appartamenti ideali per gruppi di amici e per chi ricerca un’atmosfera moderna e confortevoleIl Mar Blau è un confortevole complesso di appartamenti 4 stelle a 400 metri da una delle più famose e belle spiagge di Maiorca, Cala Millor. È da questa che prende spunto per il suo nome, “mare blu”, un omaggio a queste acque cristalline e sempre tranquille, lambite da un’ampia distesa di sabbia bianca e fine. Le soluzioni sono molteplici ma tutte moderne e funzionali tra studio e appartamenti capaci di ospitare fino a 4 adulti e pertanto ideali per famiglie e gruppi di amici alla ricerca di un posticino tranquillo e accogliente da tenere come punto di partenza per escursioni nelle zone circostanti dell’isola, senza dimenticarne il buon rapporto qualità prezzo. Perfetto per trovare un po' di relax è anche il centro Spa con piscina interna, dove poter trascorrere qualche ora di benessere rincasando da una giornata di mare o in escursione, una coccola che, insieme al ricco programma tutto incluso può assecondare anche le esigenze di chi a una buona dose di autonomia non disprezza qualche coccola in più, soprattutto in vacanza. Con una piacevole pedalata, a 2 km si trova Sa Coma con il suo vivace lungomare costeggiato da palme e che pullula di negozietti, ristoranti e caffetterie. Se siete invece alla ricerca di un ricordo da portare a casa, potrete raggiungere Manacor, località famosa per le perle artificiali: il souvenir più chic che possiate acquistare a Maiorca!

Dove siamo

Cala Millor, a 400 m dalla spiaggia, 2 km dalla spiaggia di Sa Coma, 7 da Cala Bona, 67 dall’aeroporto e 78 da Palma Città. Fermata del bus a 500 m.

La spiaggia

a 400 m, di fine sabbia bianca e fine con ombrelloni e lettini a pagamento (teli mare non disponibili).

Gli appartamenti

184 appartamenti tra studio (30 m², max 3 adulti) e appartamenti bilocali (40 m², max 4 adulti).  Gli studio dispongono di 3 letti singoli e servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, telefono, tv satellitare, connessione wi-fi gratuita, frigorifero, angolo cottura attrezzato (attrezzatura su richiesta) e balcone o terrazza.  Negli appartamenti, con supplemento, anche una camera matrimoniale e 1 divano letto doppio nella zona giorno. A pagamento, cassetta di sicurezza. Cambio biancheria ogni 3 giorni e cambio asciugamani giornaliero.

Ristoranti e bar

a pagamento, 1 ristorante a buffet e 1 bar.

Servizi

2 piscine di cui una per bambini, con lettini e teli mare a disposizione (teli mare non disponibili), connessione wi-fi gratuita anche nelle aree comuni, centro Spa con piscina coperta, sauna e bagno turco. A pagamento, massaggi e noleggio auto e bici.

Sport

palestra. A pagamento, nelle vicinanze, possibilità di praticare sport acquatici motorizzati e non.

Supplemento tutto incluso

- colazione, pranzo e cena a buffet presso il ristorante con consumo illimitato al bicchiere di acqua, soft drink e birra e vino nazionali- consumo illimitato al bicchiere di acqua, tè, caffè, soft drink, vino, birra, bevande alcoliche locali e liquori (ad eccezione di alcune marche) presso i bar secondo gli orari di apertura di ciascuno (h. 10-23)- brunch a buffet presso il ristorante (h. 10.30-11.30)- snack salati e dolci presso il ristorante (h. 16-17)

Sito internet:

www.edenviaggi.it/hmmarblauhotel