x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Hotel Summer Beach

Grecia, Creta

Preventivo non disponibile.

Ci dispiace, ma il preventivo per questo viaggio non è al momento disponibile!

La valutazione di eden:

• Un buon compromesso tra vita balneare e un po’ di ambiente seralePunto di forza di questo hotel è la sua posizione a ridosso della spiaggia di Georgioupolis. Quest’area, sebbene il tratto di fronte l’hotel non sia il punto migliore, vanta alcune delle più belle spiagge di sabbia di tutta Creta fra cui la famosa spiaggia di Petres, a 7 chilometri. Dispone di camere gradevoli, 3 piscine e di una spa con svariati trattamenti che vi garantiranno un soggiorno rilassante e piacevole. La località vanta una discreta offerta di svago la sera, con alcuni dei lounge bar più gettonati, come il Tropicana e qualche buon ristorante, fra cui il Bella Italia per i più nostalgici della cucina nostrana, benché l’hotel proponga una soddisfacente formula tutto incluso. L’atmosfera della zona è quindi molto piacevole, soprattutto la sera, oltre ad essere decisamente più autentica rispetto alle altre classiche località turistiche dell’isola. Georgioupolis è anche una location strategica che consente di raggiungere con un breve tragitto di auto sia Chania che Rethymnon, due splendide città di origine veneziana che hanno saputo conservare nei secoli un fascino d’altri tempi, senza però rinunciare ad una vita notturna frizzante e moderna! Eden suggerisce di abbinare fin dall'Italia il noleggio di un'auto a tariffe vantaggiose, in modo da poter esplorare in totale libertà questo versante di isola.

Dove siamo:

Georgioupolis, a 300 m dalla spiaggia, dal centro e dal porticciolo, 7 km dalla spiaggia di Petres, 18 da Rethymnon, 38 da Chania, 42 dall’aeroporto di Chania e 98 da quello di Heraklion. Fermata bus a 500 m con collegamenti frequenti per Rethymnon, Chania e Heraklion.

La spiaggia:

a 300 m, di sabbia e attrezzata con lettini e ombrelloni a pagamento (teli mare non disponibili).

Le camere:

100 camere (18-20 m2) con servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, tv satellitare, minifrigo, terrazza o balcone e connessione wi-fi nelle aree comuni. A pagamento, cassetta di sicurezza (€ 15/settimana).

Ristoranti e bar:

un ristorante e 3 bar, di cui uno in piscina.

Servizi:

3 piscine, di cui una per bambini e una interna, con lettini e ombrelloni a disposizione (teli mare non disponibili). Area giochi per bambini, parcheggio e connessione wi-fi nelle aree comuni. A pagamento, servizio medico (su richiesta), spa con sauna, massaggi e idromassaggio.

Speciale tutto incluso:

- colazione, pranzo e cena a buffet presso il ristorante- consumo illimitato in bicchiere di acqua, soft drink, vino locale, birra alla spina, tè e caffè americano durante i pasti e anche di alcolici locali h 10.30-18.30 presso il bar in piscina e 18.30-22.30 presso il bar del ristorante- snack h 11-12.30 e 14-16 presso il bar in piscina