x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Charmillion Sea Club Resort

Egitto Mar Rosso, Sharm el Sheikh

Preventivo non disponibile.

Ci dispiace, ma il preventivo per questo viaggio non è al momento disponibile!

L'hotel fa parte di un complesso più grande, composto da il Garden, il Life e il Club. Lo Charmillion Sea Club è la più grande delle tre sezioni, situata proprio in prima linea sul mare, accanto alla sezione Life, e si affaccia su una lunghissima spiaggia di sabbia di 700 metri, dove si trova sia un pontile per raggiungere la barriera, sia ampie piscine naturali, protette dalle onde e dal vento e quindi facilmente balneabili.

La valutazione di eden

In prima linea con ampie piscine naturali facilmente balneabili. la struttura fa parte di un complesso più grande, composto da il Garden, il Life e il Club. Lo Charmillion Sea Club è la più grande delle tre sezioni, situata proprio in prima linea sul mare, accanto alla sezione Life, e si affaccia su una lunghissima spiaggia di sabbia di 700 metri, dove si trova sia un pontile per raggiungere la barriera, sia ampie piscine naturali, protette dalle onde e dal vento e quindi facilmente balneabili. Il complesso, costruito in tipico stile orientale nubiano, dispone di camere superior e deluxe, queste ultime rinnovate, immerse in rigogliosi giardini.

Dove siamo

Nabq, sulla spiaggia, a 5 km dal La Strada e dall’aeroporto, 20 da Naama Bay (collegata da navetta gratuita una volta al gg).

La spiaggia

di sabbia con una zona corallina e una zona con facile accesso sabbioso e digradante all’interno di ampie piscine naturali (profonde fino a 1,8m), con ombrelloni, lettini e teli mare a disposizione. Accesso garantito oltre la barriera da pontile (147m) davanti alla sezione Club (si raccomandano le apposite scarpette).

Le camere

374 camere (42m²) distribuite su 2 piani, tutte con servizi privati, terrazza o balcone, asciugacapelli, aria condizionata, telefono, TV satellitare con alcuni canali italiani, minifrigo, connessione wi-fi gratuita e cassetta di sicurezza. A pagamento, minibar. Disponibili, con supplemento, camere vista piscina, vista mare (tutte 42m², max 3 adulti) e deluxe vista giardino e vista mare (42m² max 2 adulti), rinnovate. Connessione wi-fi gratuita in reception.

Ristoranti e bar

6 ristoranti, di cui uno principale a buffet e, a pagamento, 5 ristoranti à la carte di cui uno orientale Diwania e uno giapponese Teppanyaki nella sezione Life, uno francese, uno italiano e uno di pesce nella sezione Club. 4 bar di cui un lobby bar in ciascun hotel, uno nella piscina principale di ogni hotel ed uno in spiaggia.

Servizi

3 piscine esterne, una per ogni sezione del resort, con zona per bambini e riscaldata in inverno, con ombrelloni, lettini e teli mare. Area per bambini, aquapark nella sezione Garden (a pagamento al gg circa usd 10/adulto e usd 5/bambini con uso del bar Aquapark), anfiteatro e connessione wi-fi gratuita in reception. Navetta gratuita una volta al gg per Naama Bay (andata h10, ritorno h12). A pagamento, servizio lavanderia, servizio medico (su richiesta) e biliardo. Presso Club, a pagamento, centro Spa, bagno turco e idromassaggio. Un team di animazione internazionale organizza giochi e attività più volte la settimana.

Sport

palestra, ping pong, aquagym, aerobic, beach volley, tennis (gratuito durante il giorno al Club) e bocce. A pagamento, centro diving e numerosi sport acquatici in spiaggia e nelle vicinanze.

Speciale tutto incluso "hard"

- colazione, pranzo e cena a buffet al ristorante principale della propria sezione- late breakfast (h.10.30-12) presso la piscina principale, tea/coffee al lobby bar (h.17-18), late dinner (h.23-01) al ristorante principale- soft drink, acqua, bevande calde e alcoliche locali, birra e vino locale in bicchiere h 24 nei vari bar secondo gli orari di ciascuno- snack (h.13-16) presso i punti bar designati- due cene a soggiorno in 2 dei 5 ristoranti à la carte (su prenotazione, soggiorni min 7 notti)