x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Oasis Salinas Sea

Capo Verde, Sal
Trattamento
ALL INCLUSIVE
Miglior prezzo!
€ 979

Fai un preventivo

Indicaci le tue preferenze, al resto pensiamo noi!

Seleziona l'aeroporto di partenza

Seleziona il mese di partenza

LA PERLA DELL'ATLANTICO, UN'ISOLA DA SOGNO DOVE VIVERE UNA VACANZA INDIMENTICABILE.

Capo Verde è mare cristallino dai colori intensi, spiagge sconfinate, una natura estrema e incontaminata. Le isole dell'arcipelago capoverdiano regalano tutto questo a turisti e viaggiatori che ogni anno vengono a scoprire questo paradiso alla ricerca di relax e di paesaggi dal sapore africano.

Il Villaggio

Situato sull’isola di Sal, una delle 10 isole che compongono l’arcipelago di Capo Verde, il Veraresort Oasis Salinas Sea si affaccia direttamente sull’Oceano Atlantico e vanta una posizione strategica su un’ampia e bella spiaggia di sabbia chiara. Situato a breve distanza dalla piccola e vivace località di Santa Maria, offre tutti i comfort e le comodità per permettere di vivere al meglio la vostra vacanza. La Formula All Inclusive soddisferà le esigenze di tutti i clienti, dalle coppie alle famiglie con bambini.

La Posizione

Il Veraresort Oasis Salinas Sea è situato a Santa Maria nella punta meridionale dell’Isola di Sal, dista circa 15 kilometri dall’aeroporto internazionale. 

La Spiaggia

Affacciato direttamente su un’ampia spiaggia di sabbia chiara. Ombrelloni e lettini gratuiti fino ad esaurimento. Teli mare/Piscina gratuiti.

Le Camere

337 camere, tutte dotate di letto matrimoniale o letti singoli. Dotazioni: servizi privati con doccia, asciugacapelli, aria condizionata, telefono, Tv, bollitore per tè e caffè, minibar, cassetta di sicurezza. Corrente: 220 volt con prese a 2 poli.

La Ristorazione

Il trattamento ALL INCLUSIVE del Veraresort Oasis Salinas Sea comprende: Pasti: prima colazione, pranzo e cena presso il ristorante principale “Tabanka”; appuntamenti giornalieri con snack dolci e salati presso i bar del resort; disponibili alimenti base per celiaci (generalmente pane e pasta). Si richiede la segnalazione all’atto della prenotazione. Possibilità di cenare su richiesta, una volta a settimana, presso i ristoranti tematici “Tradicon” (menu degustazioni) e “Sakura” (specialità asiatiche), inclusi nella Formula All inclusive. Bevande: acqua, vino, birra e soft drink inclusi ai pasti; bevande alcoliche e analcoliche nazionali incluse durante il giorno (ad eccezione di bevande in bottiglia e lattina); caffè espresso incluso.

Lo Sport

Aquagym, bocce, beach volley, beach soccer, fitness. A pagamento, Centro Diving per effettuare corsi e immersioni con assistenza di personale specializzato (assistenza in lingua italiana).

L'animazione

Animazione nel pieno rispetto della privacy e del relax, con giochi, tornei, attività ricreative durante il giorno e intrattenimento serale (musical, cabaret, giochi e commedie). Bambini Superminiclub per bambini 3-11* anni dotato di un’area giochi interna attrezzata e piscina dedicata ai piccoli ospiti. Dai 6 anni compiuti i bambini potranno praticare beach volley, beach soccer e bocce. Superbaby - da 3 a 5 anni Giochi, laboratorio sensoriale, superminishow, teatro dei burattini, caccia della PanteraVera, giochi di teatro e baby dance. Superkid - da 6 a 8 anni Discipline sportive, laboratorio cucina, acqua kids e Vera kids training, a spasso con il Mago, caccia della Pantera Vera, avventure colorate, laboratorio ecologico, giochi in spiaggia, superminishow, giochi di teatro e baby dance. Supergang - da 9 a 11 anni Discipline sportive, superminishow, acqua kids e Vera kids training, caccia della Pantera Vera, avventure colorate, giochi in spiaggia, Pantera Park, giochi di teatro e baby dance.

I Servizi

Ristorante principale a buffet, 2 ristoranti tematici, vari bar, 4 sale meeting (capienza di circa 20 persone ognuna) e 1 sala conferenze (capienza fino a 150 persone). A pagamento: Centro Spa con possibilità di effettuare massaggi e trattamenti per il corpo ed estetici. Collegamento Wi-fi gratuito nelle aree comuni e nelle camere. Carte di credito accettate: Visa e Mastercard.

Le Escursioni

Si potranno effettuare escursioni facoltative a pagamento tra le quali indichiamo: Giro dell'Isola, Quad/Buggy Adventure,Shark Watching, Turtle Walks, Segway Tours. Tutte le escursioni possono essere pagate in contanti e con carte di credito Visa e Mastercard.