x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Appartamenti Green Park

Spagna - Canarie, Gran Canaria

Preventivo non disponibile.

Ci dispiace, ma il preventivo per questo viaggio non è al momento disponibile!

Ottimi appartamenti piuttosto moderni, dotati di tutti i comfort necessari per trascorrere un piacevole soggiorno proprio nel centro della località più movimentata dell’isola. La struttura, situata proprio nel cuore pulsante di Playa del Ingles, vanta una posizione preferenziale, di giorno ideale per rilassarsi sulla spiaggia e la notte per sorseggiare qualche cocktail negli innumerevoli e conosciutissimi club della zona.

La valutazione di eden

appartamenti bilocali arredati in stile piuttosto moderno e dotati di tutti i confortposizione strategica nel centro della località più movimentata dell'isola, Playa del InglesSi tratta di ottimi appartamenti piuttosto moderni, dotati di tutti i comfort necessari per trascorrere un piacevole soggiorno proprio nel centro della località più movimentata dell’isola. La struttura, situata proprio nel cuore pulsante di Playa del Ingles, vanta una posizione preferenziale, di giorno ideale per rilassarsi sulla spiaggia e la notte per sorseggiare qualche cocktail negli innumerevoli e conosciutissimi club della zona. A soli 5 km le Dune di Maspalomas, 400 ettari di sabbia fine, un soffice manto, dove potrete sprofondare i vostri piedi per una passeggiata senza eguali!

Dove siamo

Playa del Inglés, a 500 m dalla spiaggia e dal centro, 32km dall'aeroporto. Fermata autobus a 150 m.

La spiaggia

spiaggia di sabbia fine, attrezzata con ombrelloni e lettini a pagamento (teli mare non disponibili).

Gli appartamenti

126 appartamenti bilocali distribuiti su 8 piani, tutti con servizi privati, zona soggiorno con divano letto, angolo cottura attrezzato con microonde e minifrigo, TV, balcone o terrazza. A pagamento, cassetta di sicurezza. Pulizia 3 volte a settimana, cambio biancheria da letto 1 volta a settimana e da bagno 2 volte.

Ristoranti e bar

un bar presso la piscina.

Servizi

1 piscina con area separata per bambini, solarium con lettini ed ombrelloni a disposizione (teli mare non disponibili). A pagamento, connessione wi-fi, servizio lavanderia e parcheggio privato.