x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Tranquila Guesthouse Maldives

Maldive, Male

Preventivo non disponibile.

Ci dispiace, ma il preventivo per questo viaggio non è al momento disponibile!

Piccola, intima ed accogliente struttura situata direttamente sulla spiaggia bianca della graziosa isoletta di Rasdhoo, nell’atollo di Ari Nord. La struttura, a pochi passi dalla bikini beach, dalle dimensioni contenute ed arredata in modo semplice e rilassante, vi farà sentire come a casa vostra. Inoltre, potrete consumare i vostri pasti con i piedi sulla sabbia, in un buon ristorante situato direttamente presso la spiaggia, sorseggiando freschi succhi di frutta tipici dell’isola.

La valutazione di eden

Intima ed accogliente struttura situata direttamente sulla spiaggia bianca;Ristorante dove poter consumare i pasti con i piedi sulla sabbia;Piccola, intima ed accogliente struttura situata direttamente sulla spiaggia bianca della graziosa isoletta di Rasdhoo, nell’atollo di Ari Nord. La guesthouse, a pochi passi dalla bikini beach, dalle dimensioni contenute ed arredata in modo semplice e rilassante, vi farà sentire come a casa vostra. Inoltre, potrete consumare i vostri pasti con i piedi sulla sabbia, in un ristorante situato direttamente presso la spiaggia, sorseggiando freschi succhi di frutta tipici dell’isola. Nonostante le dimensioni ridotte, l’isoletta di Rasdhoo propone diverse attività, con una molteplice offerta di bar, negozietti, negozi di souvenir ed una moschea. Innumerevoli, inoltre, le attività sportive in cui vi potrete cimentare grazie ai corsi ed al noleggio attrezzatura di vela, windsurf, canoa, kite e molti altri! Non perdetevi, inoltre, le meravigliose escursioni proposte dalla struttura; in particolare la visita a Madivaru Finolhu, un isoletta disabitata a breve distanza di barca, caratterizzata da una stupefacente lingua di sabbia. Su tutta l’isola è vietato il consumo di bevande alcoliche (non disponibili nemmeno all’interno dell'hotel) ed è da evitare, per esempio, perché poco rispettoso, girare in costume, minigonna, pantaloncini corti o spalle scoperte in centro al paese o in alcune aree dell’isola non specificamente dedicate al turismo.

Dove siamo

Atollo di Ari Nord, isola di Rasdhoo, direttamente sulla spiaggia, a pochi metri dal piccolo centro, a 200 metri dal porto turistico. L’aeroporto di Malé si trova a 60 km a sud-est ed è collegato all’isola da barche veloci che fanno la spola due volte al giorno con tempi di percorrenza di circa 60 minuti a tratta.

La spiaggia

direttamente sulla spiaggia di fine sabbia bianca. A 200 metri si trova la Bikini Beach, attrezzata con lettini, ombrelloni, docce e teli mare a disposizione dei clienti (teli mare disponibili in struttura).

Le camere

10 camere (30 m2) situate tutte presso la struttura principale. Tutte le camere sono dotate di terrazza o balcone, asciugacapelli, aria condizionata, televisione, cassaforte, bollitore, minifrigo con rifornimento giornaliero di una bottiglietta d’acqua a persona, connessione wi-fi gratuita. A pagamento, minibar.

Ristoranti e bar

1 ristorante a la carte, direttamente sulla spiaggia. 1 bar situato direttamente sulla spiaggia. NB Su tutta l’isola non è permesso il consumo di bevande alcoliche. La struttura, tuttavia, organizza gite, con un breve viaggio in barca, presso un banco di sabbia dove è possibile consumare bevande alcoliche. La pensione completa comprende acqua al bicchiere e 1 succo di frutta concentrato durante i pasti.

Servizi

Wi-fi gratuito anche nelle aree comuni e noleggio biciclette. A pagamento, sala riunioni e lavanderia. Nelle vicinanze servizio medico, ATM, servizio di cambio valuta, negozi di souvenir.

Sport

Campo da beach volley e noleggio attrezzatura snorkeling. Nelle vicinanze palestra all’aperto gratuita, ping-pong, campo da calcio e campo da pallavolo. Possibilità di praticare nelle vicinanze windsurf, kite surf, diving, vela, canoa, sport acquatici motorizzati e non.

Speciale tutto incluso

- Colazione, pranzo e cena a buffet presso il ristorante principale con consumo illimitato al bicchiere di acqua, soft drinks, succhi di frutta e birra analcolica;- Snack e dessert presso il bar;- Una escursione gratuita a soggiorno presso la meravigliosa lingua di sabbia;- Escursione gratuita snorkeling per una sola persona a soggiorno (minimo 4 notti di soggiorno)

Overnight

NB: SI RENDE NECESSARIO ARRIVO A MALE' ENTRO LE ORE 14.30 E PARTENZA DA MALE' DALLE ORE 09.30 PER NON INCORRERE IN POSSIBILI NOTTI IN TRANSITO. IN CASO DI VOLO DI LINEA O DI PRATICA SOLO SOGGIORNO, IL COSTO DELLA NOTTE IN TRANSITO, QUANDO NECESSARIA, SARA' A CARICO DEL CLIENTE.