x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Kamadhoo Inn Hotel

Maldive, Male

Preventivo non disponibile.

Ci dispiace, ma il preventivo per questo viaggio non è al momento disponibile!

Struttura intima e accogliente, ristrutturata recentemente e di gestione italiana, situata sull’isola di Kamadhoo, graziosa isoletta locale maldiviana avvolta da un’incredibile barriera corallina. Ci troviamo, difatti, sull’atollo di Baa, uno dei più rinomati e famosi atolli maldiviani, dichiarato Riserva Naturale della Biosfera.

La valutazione di eden

Isola avvolta da un’incredibile barriera corallinaStruttura ristrutturata recentemente di gestione italianaStruttura intima e accogliente, ristrutturata recentemente e di gestione italiana, situata sull’isola di Kamadhoo, graziosa isoletta locale maldiviana avvolta da un’incredibile barriera corallina. Ci troviamo, difatti, sull’atollo di Baa, uno dei più rinomati e famosi atolli maldiviani, dichiarato Riserva Naturale della Biosfera. La guesthouse si trova a soli 10 minuti di barca dalla sensazionale Hanifaru Bay, considerata la capitale mondiale delle mante e degli squali balena, una formazione corallina a forma di ferro di cavallo che racchiude una laguna di acqua cristallina dall’incantevole colore azzurro. Con le correnti giuste, specialmente tra maggio e novembre, la laguna si riempie di plancton, il cibo preferito delle mante che accorrono a centinaia insieme ad altre specie marine tra cui gli squali balena. Kamadhoo è perfetta per coloro che desiderano rilassarsi e che ricercano uno stile di vita sano. Avrete la possibilità, infatti, di esplorare la meravigliosa barriera corallina grazie al centro diving presente sull’isola e di rilassarvi con i corsi di Yoga organizzati dalla struttura. Infine, potrete fare contare su Silvia e Naseef, che vi proporranno un assortimento di meravigliose escursioni alla scoperta di questi luoghi magici!

Dove siamo

Atollo di Baa, isola di Kamadhoo, a 400 metri dalla Bikini Beach ed a 250 metri dal porto turistico. L’aeroporto di Malé si trova a 125 km a sud-ovest, collegato con volo domestico (isola di Dharavandhoo) di circa 1 ora inclusa barca veloce finale.

La spiaggia

ampia spiaggia di fine sabbia bianca. A 400 metri si trova la Bikini Beach, attrezzata con lettini e teli mare a disposizione dei clienti (disponibili in struttura). La vegetazione che orla la spiaggia garantisce ampie zone d’ombra.

Le camere

14 camere (20m2) situate tutte presso la struttura principale. Tutte le camere sono dotate di aria condizionata, ventilatore, balcone. A pagamento, minibar.

Ristoranti e bar

1 ristorante internazionale a la carte. NB Su tutta l’isola non è permesso il consumo di bevande alcoliche. La struttura, tuttavia, organizza, a pagamento, trasferimenti verso strutture dove è possibile consumare bevande alcoliche. La pensione completa e la mezza pensione comprendono acqua al bicchiere durante i pasti.

Servizi

Sala TV e Wi-fi gratuito anche nelle aree comuni. A pagamento servizio lavanderia. Nelle vicinanze servizio medico.

Sport

Nelle vicinanze possibilità di praticare beach volley, calcio, diving, snorkeling, canoa, yoga, sport acquatici non motorizzati.