x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Radisson Blu La Corniche

Emirati Arabi, Abu Dhabi

Preventivo non disponibile.

Ci dispiace, ma il preventivo per questo viaggio non è al momento disponibile!

L'hotel completamente rinnovato nel 2021, si trova in posizione privilegiata sulla bella spiaggia cittadina e sull’animata Corniche, è ormai da diversi anni conosciuto ed apprezzato dalla clientela alla ricerca sia di un appoggio per visitare la città sia per coloro che preferiscono rilassarsi sulla sua spiaggia privata. Camere eleganti con vista sulla spiaggia principale di Abu Dhabi, una posizione imbattibile. Dall’hotel è possibile raggiungere, con una breve passeggiata, centri commerciali, locali serali, ristoranti e l’Emirates Heritage Club.

Posizione, spiaggia e piscine

Il Sea Resort Radisson Blu Hotel & Resort si trova a circa 33 km dall’aeroporto di Abu Dhabi, dista 10 minuti in auto dal centro città, dal Souk dell'Oro e dal Marina Mall. Situato a pochi passi dalla bellissima spiaggia di sabbia bianca del West Bay Beach Club, raggiungibile grazie ad un sottopassaggio, è situato nel cuore di Abu Dhabi con vista panoramica sul Golfo Persico. A disposizione degli ospiti accesso gratuito al West Bay Beach Club dove potrete usufruire di una piscina con le onde, una family pool con scivoli e una piscina dedicata alla sola clientela adulta.

Camere

Le 346 nuove camere (massima occupazione 3 adulti e un bambino) sono arredate in modo elegante, dispongono di bagni in marmo, aria condizionata, TV satellitare, connessione Wi-Fi ad alta velocità, accappatoi, pantofole e minibar. Le camere del piano Executive includono l'accesso all'Executive Lounge, rinnovato di recente, che offre la connessione internet gratuita, la colazione e bevande durante tutto il giorno.

Ristorazione e bar

La proposta gastronomica si sviluppa con diversi ristoranti e bar. Nella formula di pensione completa con bevande (soft-drinks ai pasti e 2 bevande alcoliche della casa) è possibile assaporare varietà gastronomiche ispirate alle cucine del mondo presso il ristorante principale La Terrazza, con servizio a buffet per colazione, pranzo e cena, accompagnate da un soft-drink o una bevanda alcolica locale. Durante la giornata, Escape Pool Bar & Lounge, situato vicino alle piscine, è il luogo ideale per un gustoso pranzo, oppure la sera per una cena vista mare (a pagamento). Inoltre, una vasta selezione di opzioni per la ristorazione che includono diverse proposte a pagamento: Hemingway's, luogo perfetto per gli appassionati di sport, Blu Ocean Café è una caffetteria artigianale che prepara succhi di frutta fresca e frullati, Vertigo Bar & Lounge con una meravigliosa vista durante il tramonto e Vienna Plaza dove gustare un caffè speciale e dolci nella caffetteria in stile australiano. Infine, Jazz bar and Dining dall’ambiente intimo.

Servizi, sport e svago

L’hotel dispone di un nuovissimo campo da padel, il West Bay Beach Club dotato di un’ampia spiaggia privata incastonato tra le acque blu dell'oceano del Golfo Arabico, offre un'esclusiva SPA completamente attrezzata a disposizione gratuita per gli ospiti (trattamenti e massaggi a pagamento), un moderno centro fitness, attività come jet ski, wind surf e wakeboard (sport nautici a pagamento). Un resort adatto alle famiglie, a disposizione con un bellissimo Kids Club, un parco giochi, una piscina all'avanguardia, un lazy river, diverse piscine a temperatura controllata e una piscina per bambini.

Potrebbero interessarti