x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Barcelo Fuerteventura Royal Level Adults Only

Spagna - Canarie, Fuerteventura
Trattamento
Mezza pensione
Miglior prezzo!
€ 1299

Fai un preventivo

Indicaci le tue preferenze, al resto pensiamo noi!

Seleziona la durata tra 7 e 14 giorni

Seleziona l'aeroporto di partenza

Seleziona il mese di partenza

Barceló Fuerteventura Royal Level, un’oasi di tranquillità e ricercatezza, un boutique hotel all’interno di un ampio complesso dotato di moltissime attrezzature. Direttamente sull’ampia spiaggia di Calete de Fuste, uno dei principali centri turistici dell’isola, è il luogo ideale per coppie ed amici che desiderano trascorrere una vacanza rilassante godendosi il mare, la gastronomia ed il divertimento. L’area esclusiva Royal Level è un vero rifugio all'interno del resort, uno spazio creato appositamente per vivere un'esperienza con un servizio di alto livello, vantaggi speciali e zone private che includono due ristoranti a buffet, una piscina attrezzata con ombrelloni e lettini e un bar in piscina. In questa zona si trova una grande varietà di offerte commerciali e di svago, con alcuni centri commerciali, negozi, bar, ristoranti e cinema, raggiungibili a piedi.

Camere

Le sue 129 suite, completamente ristrutturate, sono accoglienti e confortevoli. Si caratterizzano per uno stile contemporaneo che si ispira all'essenza di Fuerteventura e sono tutte situate all’interno di pittoreschi bungalow con area esterna, sparsi nel lussureggiante giardino.

Ristoranti e bar

L'hotel Barceló Fuerteventura Royal Level - Adults Only dispone di 2 ristoranti esclusivi per colazioni, pranzi e cene. Il ristorante a buffet El Ancla offre un'incredibile vista sul mare e un'ampia varietà di piatti internazionali e locali. Il ristorante a buffet Terra Sana dispone di postazioni speciali per cibi freddi e caldi. Inoltre, nella zona della piscina si trova il Pool Bar Royal Adults Only.

AttivitÀ e servizi

L'hotel dispone di strutture sportive complete per assicurare il massimo divertimento.I clienti del Royal Level possono accedere, oltre alle zone a loro riservate e solo per adulti, anche alle altre strutture del complesso che comprendono altre due piscine attrezzate e diverse attrezzature sportive quali, un campo da minigolf, paddle, tennis basket e calcio.L’hotel propone un programma di intrattenimento discreto ed è ideale anche per coloro che vogliono scoprire i dintorni, infatti, a breve distanza a piedi, è possibile raggiungere una piccola marina dove sono presenti diversi negozi, ristoranti e bar.

Spa

Godersi le vacanze non è incompatibile col mantenere uno stile di vita sano, per questo l'hotel dispone di un magnifico Centro Wellness con 5 sale per trattamenti; i terapisti specializzati guidano gli ospiti nella scelta dei migliori trattamenti per rinvigorire il corpo e la mente. Il centro dispone anche di piscine esterne, piscina di acqua salata coperta con getti per la zona cervicale, getti idromassaggio e lettini ad aria, Tra gli altri servizi offre anche idromassaggio, sauna, bagno turco, caldarium, tepidarium, frigidarium, docce emozionali e zone relax. oltre ad una palestra completamente equipaggiata e molto luminosa.