x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Aparthotel Studio 30 By Nah Hotels

Messico, Riviera Maya

Preventivo non disponibile.

Ci dispiace, ma il preventivo per questo viaggio non è al momento disponibile!

Situato nel pieno centro di Playa del Carmen. L’hotel dispone di appartamenti di ampia metratura, dotati di ogni comodità e decorati con gusto raffinato, che possono ospitare fino ad un max di 5 adulti. Sicuramente la soluzione perfetta per gruppi di amici in cerca di divertimento o famiglie che vogliono trascorrere una vacanza balneare all’insegna del relax e della tranquillità.

La valutazione di eden

Ottimo 3* dotato di appartamenti di ampia metratura, dotati di ogni comodità e decorati con gusto raffinato.Ci troviamo in pieno centro a Playa del Carmen, a soli 2km dalla Quinta Avenida, la più famosa della Riviera MayaHotel ideale per gruppi di amici e famiglie, amanti della vita notturna e delle spiagge bianchissimeSituato nel pieno centro di Playa del Carmen, il Condo Hotel Studio 30 offre un soggiorno su misura, pieno di intensità e intrattenimento. La struttura dispone di comodi appartamenti decorati con gusto raffinato, che possono ospitare fino ad un max di 5 adulti. Sicuramente la soluzione perfetta per gruppi di amici in cerca di divertimento o famiglie che vogliono trascorrere una vacanza balneare all’insegna del relax e della tranquillità. Punto di forza della struttura è sicuramente la sua posizione, a soli 2km dalla Quinta Avenida, raggiungibile a piedi o in taxi per soli pochi euro.  Nella rinomata strada più famosa della riviera Maya, dove le radici maya si mescolano alle culture del mondo, potrete trovare numerosi negozi, ristoranti di cucina tipica e internazionale e una vivace vita notturna. Luogo ideale per partire alla scoperta dei luoghi e dei sapori più autentici, della Playa del Carmen più segreta, come il quartiere Colosio, con i suoi mercati ortofrutticoli e di pesce, le sue chiese e i mille chioschi che offrono spuntini veloci a base di tamales o burritos.

Dove siamo

Playa del Carmen, a 2km dalla Quinta Avenida, 55 dall'aeroporto di Cancun e 60 da Tulum.

La spiaggia

a 750m, di finissima sabbia bianca.

Gli appartamenti

20 appartamenti (40m2), distribuiti su un edificio di 4 piani, tutti con servizi privati, angolo cottura attrezzato, aria condizionata, ventilatore a soffitto, tv satellitare, cassetta di sicurezza, connessione wi-fi gratuita e terrazza o balcone. Disponibili con supplemento family studio che possono ospitare fino ad un max di 5 adulti. Pulizie e cambio biancheria ogni 3 giorni.