x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Aparthotel Carpe Diem By Nah Hotels

Messico, Riviera Maya

Preventivo non disponibile.

Ci dispiace, ma il preventivo per questo viaggio non è al momento disponibile!

L'Hotel Carpe Diem by Nah Hotels è il punto di partenza ideale per tuffarsi alla scoperta di una delle destinazioni più esotiche del mondo.  Si tratta di una struttura molto semplice, che offre appartamenti ampi e confortevoli, l'ideale per chi voglia vivere la vera essenza dell'isola senza troppe pretese.

Eden Viaggi ti offre molteplici soluzioni per la pianificazione del tuo viaggio, in tutti i suoi aspetti: più di 20 aeroporti da cui partire, libertà nella scelta del bagaglio e possibili combinazioni di soggiorno da 2 a 99 notti.

La valutazione di eden

Struttura semplice, situata nel cuore della splendida località di TulumPunto di partenza ideale per scoprire l'isola e le sue meravigliose spiaggeL'Hotel Carpe Diem by Nah Hotels è il punto di partenza ideale per tuffarsi alla scoperta di una delle destinazioni più esotiche del mondo. Si tratta di una struttura molto semplice, che offre appartamenti ampi e confortevoli, l'ideale per chi voglia vivere la vera essenza dell'isola senza troppe pretese. Ci troviamo nel cuore di Tulum, un ambiente bohémien fatto di ristorantini e locali illuminati dalla calda luce delle lanterne. Qui nonostante il clima di assoluta rilassatezza che si respira durante il giorno, gli amanti della vita notturna, troveranno comunque molte occasioni di svago durante la sera. A soli 4km vi è la spiaggia, una distesa di sabbia che si estende per chilometri e si caratterizza per il suo colore di un bianco abbagliante e per il suo mare con sfumature turchesi sempre cangianti. L’hotel infine è ideale anche per gli appassionati di storia e archeologia, infatti, in pochi minuti di taxi sarà possibile raggiungere il sito archeologico Maya più fotografato di tutto il Messico. Per gli amanti della natura invece è d’obbligo una visita al vicinissimo Parco Sian Ka’an il cui nome significa “porta del cielo”. Il parco, incluso dall’Unesco tra i siti patrimonio dell’umanità, si estende per ben 5000 km2 tra terraferma e mare comprendendo parte della seconda barriera corallina più grande del mondo, la prima per grandezza nell’emisfero americano.Il Carpe Diem rappresenta la soluzione perfetta per vivere Tulum a prezzi contenuti.

Dove siamo

Tulum, nel cuore dela città, a 4km dalla spiaggia e 120 dall’aeroporto di Cancun.

La spiaggia

di fine sabbia bianca, attrezzata con lettini e teli mare a pagamento.

Gli appartamenti

16 appartamenti, distribuiti su 2 piani, tutti con servizi privati, divano letto, asciugacapelli, aria codizionata, ventilatore a tetto, tv satellitare, connessione wi-fi gratuita, angolo cottura attrezzato, microonde.

Servizi

una piscina con solarium, connessione wi-fi gratuita anche presso le aree comuni e parcheggio.