x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Akassia Swiss Beach Resort

Egitto Mar Rosso, Marsa Alam

Preventivo non disponibile.

Ci dispiace, ma il preventivo per questo viaggio non è al momento disponibile!

L'akassia Swiss Resort è un resort 5* situato a El Quseir (Marsa Alam), direttamente sulla spiaggia, a 50 km dall'aeroporto. Le 4 piscine di cui una olimpionica e una con onde, alcune riscaldate in inverno, l'aquapark con 22 scivoli e attività di intrattenimento internazionale sono alcuni dei servizi più amati.

La valutazione di eden

oltre 500m di spiaggia sabbiosa con ampia piscina naturale tra la barrieragrande aquapark con 22 scivoli e giochi d’acqua per adulti e bambiniEnorme resort 5* molto conosciuto sul mercato italiano. La struttura si sviluppa in costruzioni turrite color terracotta che si integrano piacevolmente col paesaggio naturale che le circonda. Uno dei punti di forza dell’hotel è indubbiamente la lungaspiaggia di sabbia che si estende per oltre 500m, garantendo un facile accesso diretto alla piscina naturale balneabile, anch’essa dal fondo sabbioso presente già a riva che permette di fare il bagno anche ai nuotatori meno esperti. Gli amanti dello snorkeling e delle immersioni potranno comunque vivere esperienze indimenticabili alla scoperta della straordinaria barriera corallina accessibile dai due pontili che facilitano l’ingresso in mare oltre la barriera. Tra i numerosi servizi offerti è inoltre impossibile non citare l’enorme aquapark con ben 22 scivoli e giochi d’acqua, tra i più grandi di tutta Marsa Alam, che farà divertire i viaggiatori più piccoli… e non solo!

Dove siamo

El Quseir, direttamente sulla spiaggia, a 25 km dal centro di El Quseir e 50 dall’aeroporto di Marsa Alam.

La spiaggia

di sabbia, lunga oltre 500m, con ombrelloni, lettini e teli mare a disposizione. All’interno della barriera corallina è presente una grande piscina naturale con accesso diretto dal fondale sabbioso che permette la balneazione. Sono altresì disponibili due comodi pontili (di 35 e 55m circa) che permettono l’accesso al mare oltre la barriera.

Le camere

444 camere (50m²), tutte con balcone o terrazza, servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, Tv satellitare, minifrigo, cassetta di sicurezza e connessione wi-fi gratuita. A pagamento, telefono e minibar. Disponibili, con supplemento, camere vista piscina, vista mare laterale, fronte mare e family vista piscina (75m²), queste ultime formate da due camere da letto.

Ristoranti e bar

5 ristoranti, di cui 2 a buffet, il principale Green House e il Beach Barbecue sulla spiaggia aperto a pranzo, e 3 à la carte a pagamento aperti per cena, il La Vista con specialità di pesce, il Castello con specialità italiane, e il Panorama con specialità orientali (1 cena/soggiorno inclusa, su prenotazione, negli ultimi due). 5 bar, di cui presso uno in spiaggia, uno presso la lobby, uno presso la piscina.

Servizi

5 piscine di cui una olimpionica e una con onde, alcune riscaldate in inverno, tutte con ombrelloni, lettini e teli mare a disposizione, grande aquapark con 22 scivoli gratuito per adulti e bambini, area giochi per bambini e connessione wi-fi gratuita anche in alcune zone comuni. A pagamento, biliardo (1 ora/settimana gratis), negozi di souvenir, centro spa con bagno turco e massaggi. L’hotel organizza attività di intrattenimento internazionale diurne e serali più volte la settimana.

Sport

1 sala fitness indoor e 3 outdoor, aerobica, bocce, ping pong, freccette, pallavolo, 2 campi da tennis (1 ora/settimana gratis, illuminazione e racchette a pagamento). A pagamento, centro diving con possibilità di noleggio attrezzatura e snorkeling.

Speciale tutto incluso "hard"

- colazione, pranzo e cena a buffet al ristorante principale- possibilità di pranzo a buffet anche presso il ristorante della spiaggia- late breakfast (h.10-12) presso il bar della piscina- snack e gelato (h.14-17) presso il beach bar e snack notturni (h.23-24) presso il lobby bar- 1 cena/settimana presso ciascuno dei due ristoranti à la carte Panorama e Castello (su richiesta e disponibilità)- consumo illimitato al bicchiere di acqua, soft drink, bevande calde, vino e birra locali, bevande alcoliche locali presso i vari punti bar secondo l’orario di ciascuno (h.10-24)

Supplemento tutto incluso "ultra"

- cena ogni giorno in uno dei 3 ristoranti à la carte con cucina orientale, italiana, internazionale secondo i giorni di apertura (su prenotazione e disponibilità)- bar con bevande e snack aperto 24 ore su 24- 1 volta/settimana servizio lavanderia- 1 volta/settimana massaggio di 30 minuti per adulto- 1 succo fresco/giorno durante la colazione per persona- 2 cocktail/giorno per persona- tutto incluso usufruibile fino all'orario di partenza