x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Seabel Rym Beach

Tunisia, Djerba
Trattamento
FORMULA TUTTO INCLUSO
Miglior prezzo!
€ 623

Fai un preventivo

Indicaci le tue preferenze, al resto pensiamo noi!

Seleziona l'aeroporto di partenza

Seleziona il mese di partenza

Situato sulla costa settentrionale dell’isola, ai piedi del faro di Taguermess, il SeaClub Seabel Rym Beach ti sorprenderà accogliendoti in un contesto piacevole e suggestivo. La struttura, costituita di piccole palazzine bianche in tipico stile locale, è completamente immersa in un palmeto di 11 ettari che si affaccia su una splendida spiaggia sabbiosa.

Posizione

L’hotel sorge su una spiaggia di sabbia fine ed è circondato da giardini di palme, bouganville e piante esotiche. Dista circa 20 km da Houmt Souk, 5 km da Midoun e 25 km dall’aeroporto internazionale di Djerba.

Spiagge e piscine

4 diverse piscine a disposizione degli ospiti, di cui una per bambini ed una interna riscaldata. Ampia spiaggia attrezzata con lettini e ombrelloni. Come contributo verso la ricerca per la protezione ambientale e per limitare l’uso improprio dei teli mare, ogni cambio è a pagamento.

Camere

354 camere completamente rinnovate distribuite in 7 piccoli edifici in tipico stile locale, chiamati Borj, ognuno con un giardino interno. Si dividono in 310 camere standard (massima occupazione 4 adulti), con vista giardino o piscina, e 44 camere superior (massima occupazione 2 adulti) con vista mare, dotate di minifrigo e bollitore per tè e caffè; cassetta di sicurezza gratuita in tutte le camere. A pagamento: minifrigo per le camere standard (5 dinari tunisini al giorno).

Ristoranti e bar

Ristorante a buffet Walima con terrazza sulla piscina e isola con piatti cucinati al momento e un ristorante à la carte con menù orientale (su prenotazione, una volta per soggiorno). Sono inoltre disponibili 1 lobby bar aperto 24 ore, 1 snack bar intorno alla piscina, 1 bar-spiaggia con area barbecue-pizzeria (dal 01/07 al 31/08) e 1 caffè moresco con terrazza. A pagamento nuovo tapas bar (chiuso in alta stagione).

Servizi

Wi-Fi gratuito in tutta la struttura. A pagamento: sala congressi interna all’hotel, e nuovo centro Seabel SPA con possibilità di hammam e massaggi.

Sport e svago

3 campi da tennis in quick, bocce, ping pong, beach volley, campo da calcio, aerobica, aquagym, tiro con l’arco, minigolf e sport nautici non motorizzati. Miniclub da 3 a 12 anni. A pagamento: illuminazione campi da tennis e sport acquatici motorizzati.