x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

V Hotel Beach Resort (ex Pyramisa)

Mar Rosso, Shark Bay
Trattamento
Miglior prezzo!
€ 900

Fai un preventivo

Indicaci le tue preferenze, al resto pensiamo noi!

Seleziona la durata tra 7 e 14 giorni

Seleziona l'aeroporto di partenza

Seleziona il mese di partenza

Situato in ottima posizione, il resort si trova direttamente su una delle più belle spiagge di Shark Bay di fronte all’Isola di Tiran. Completamente rinnovato (giugno 2024), è situato in un'area che viene considerata uno dei punti migliori per lo snorkeling e le immersioni. L’accesso al mare è garantito da diversi punti di accesso sabbiosi con due pontili galleggianti.

La valutazione di eden

Struttura completamente rinnovata (ex Pyramisa)Direttamente su una delle più belle spiagge di Shark BaySituato in ottima posizione, il resort si trova direttamente su una delle più belle spiagge di Shark Bay di fronte all’Isola di Tiran. Completamente rinnovato (giugno 2024), è situato in un'area che viene considerata uno dei punti migliori per lo snorkeling e le immersioni. L’accesso al mare è garantito da diversi punti di accesso sabbiosi con due pontili galleggianti che permettono di accedere comodamente al mare e di esplorare la barriera corallina, ricca di pesci colorati. L’hotel dispone di un’immensa superficie, ben 193.000m², nella quale si snodano piscine, un grande aqua park, vari bar e ristoranti à la carte, per un’offerta di servizi veramente incredibile. Per raggiungere tutte le aree, il resort mette a disposizione un taf-taf che con diverse fermate permette di muoversi con facilità all’interno dell’hotel. Le aree comuni e le camere, distribuite sull’intera superfice del resort, sono state totalmente riviste (eccetto le standard, le quali sono state rinfrescate) e risultano eleganti e moderne, dai colori tenui e delicati, per permettere al blu del mare di rispendere ancora di più.

Dove siamo

Shark Bay, direttamente sulla spiaggia, a 5 km da Soho Square, 7 dall’aeroporto, 13 da Naama bay.

La spiaggia

di sabbia e corallo, è formata da terrazzamenti con diversi accessi sabbiosi con ombrelloni, lettini e teli a disposizione. Due comodi pontili galleggianti (25m circa) permettono la balneazione oltre la barriera corallina (consigliato uso apposite scarpette). La spiaggia è raggiungibile tramite taf-taf che collega internamente la reception e la spiaggia con corse ogni 20 minuti circa.

Le camere

640 camere (30m², max 2), tutte rinnovate e con servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, TV satellitare con alcuni canali italiani, bollitore per te/caffè, minifrigo, cassetta di sicurezza, connessione wi-fi gratuita e terrazza o balcone. A pagamento, telefono, e minibar (acqua e caffè inclusi). Con supplemento, camere premium vista mare, superior (35m², max 2+2 o 3 adulti) con zona giorno e vista giardino o vista mare, family bunk beds (35m², max 3+1) formate da un unico ambiente con un letto matrimoniale e letto a castello, e family 2 bedrooms (46m², max 4 adulti) con due camere da letto separate.

Ristoranti e bar

7 ristoranti, di cui uno principale a buffet Al Sakyra, e 6 à la carte a pagamento, di cui uno con cucina mediterranea Sea Salt, uno con cucina mongola Malai, uno con cucina cinese Chop-Chop, uno con cucina indiana Silk, uno con cucina orientale Antika e uno di burger Burger Station (1 cena/settimana inclusa in ciascuno, su prenotazione). 5 bar, di cui il Cake Cafe e il Burger Station snack bar, uno presso la lobby, uno presso la piscina e uno presso la spiaggia.

Servizi

4 piscine di cui una interna, tutte con area separata per bambini e riscaldate in inverno, con ombrelloni, lettini e teli mare. Connessione wi-fi gratuita anche nelle aree comuni, area giochi per bambini, taf-taf interno che collega reception e spiaggia con corse ogni 20 minuti circa fino alle 24. A pagamento, servizio medico e lavanderia, sala riunioni, negozio di souvenir, centro spa con massaggi, bagno turco, idromassaggio e sauna. L’hotel organizza attività di intrattenimento internazionale diurno e serale.

Sport

palestra, beach volley, bocce, pallanuoto, acquagym, ping-pong, freccette. A pagamento, campo da tennis, padel (noleggio racchette incluso), centro diving con possibilità di noleggio attrezzatura diving e snorkeling e di praticare numerosi sport acquatici motorizzati e non.

Speciale tutto incluso “hard”

- colazione, pranzo e cena a buffet al ristorante principale- snack presso il lobby bar (h.10.30-12 e 15-18) e presso il Burger Station snack bar (h.13-16)- 1 cena/soggiorno in ciasuno dei 6 ristoranti à la carte (su prenotazione e disponibilità)- gelato al bar della spiaggia (h.14-16)- acqua, tè, caffè, bevande alcoliche e analcoliche locali, vino e birra locali al bicchiere nei vari punti bar secondo l'orario di ciascuno (h.10-24)- 2 bottiglie d’acqua in camera al giorno