x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Corfu' Hotel

Cipro, Aya Napa
Trattamento
---
Miglior prezzo!
€ 1606

Fai un preventivo

Indicaci le tue preferenze, al resto pensiamo noi!

Seleziona la durata tra 7 e 14 giorni

Seleziona l'aeroporto di partenza

Seleziona il mese di partenza

Hotel gradevole a vocazione internazionale, in seconda linea rispetto alla spiaggia di Limanaki, raggiungibile a piedi tramite un sentiero di poche centinaia di metri, e a ridosso dell’area turistica di Ayia Napa.

La valutazione di eden

Una seconda linea comoda a tuttoHotel gradevole a vocazione internazionale, con camere di varie tipologie e un’accogliente area piscina incorniciata da una bellissima bouganville fucsia che abbellisce e decora anche la pergola esterna del ristorante, mentre tante piccole palme garantiscono un po’ di ombra e riparo nelle giornate più calde. Si trova in seconda linea rispetto alla spiaggia di Limanaki, raggiungibile a piedi tramite un sentiero di poche centinaia di metri, e a ridosso dell’area turistica di Ayia Napa, in posizione leggermente defilata dal baccano che anima le frizzanti serate della cittadina. Il trattamento di mezza pensione risulta molto comodo per tutti coloro che vogliono vagabondare per l’isola o rilassarsi in spiaggia di giorno e rientrare comodamente la sera in hotel per cena. Eden consiglia, quindi, questa sistemazione a chi non cerca particolari standard alberghieri in favore della semplicità e funzionalità, strizzando anche l’occhio al prezzo per chi dispone di budget contenuto.

Dove siamo

Ayia Napa, a 400 m dalla spiaggia, 500 dal centro e 57 km dall’aeroporto di Larnaca. Fermata bus a 100 m con passaggi ogni 30 minuti circa per le spiagge principali.

La spiaggia

a 400 m, di sabbia e attrezzata con lettini e ombrelloni a pagamento (teli mare a pagamento in hotel).

Le camere

164 camere (19 m2) disposte in 1 edificio di 6 piani con servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, telefono con linea diretta, tv satellitare, connessione wi-fi, minifrigo, cassetta di sicurezza e terrazza o balcone. Sono disponibili, con supplemento, camere vista mare, superior con o senza vista mare (23 m2), deluxe vista mare (23 m2) e family vista mare (27 m2, max 5 adulti).

Ristorante e bar

1 ristorante e 2 bar.

Servizi

3 piscine, di cui 2 per bambini, con lettini e ombrelloni a disposizione (teli mare a pagamento). Parcheggio e connessione wi-fi. A pagamento, servizio medico (su richiesta) e noleggio bici.

Sport

palestra.