x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Royal Decameron Jamaica

Giamaica, Montego Bay
Trattamento
FORMULA TUTTO INCLUSO
Miglior prezzo!
€ 1606

Fai un preventivo

Indicaci le tue preferenze, al resto pensiamo noi!

Seleziona la durata tra 7 e 14 giorni

Seleziona l'aeroporto di partenza

Seleziona il mese di partenza

Sulla spiaggia più bella di Montego Bay, il Ciaoclub Royal Decameron Jamaica si trova sulla Hip Strip, zona ideale per lo shopping e per i locali in cui la musica reggae è protagonista. Un resort in cui potrai dedicarti al relax senza rinunciare al divertimento, scegliere una camera nel Royal Decameron Montego Beach o nel Royal Decameron Cornwall Beach e usufruire dei servizi di entrambe le strutture. Un complesso informale, caratterizzato da camere che godono di una splendida vista oceano.

Spiaggia e piscine

Il resort sorge direttamente sulla più bella spiaggia naturale di sabbia bianca di Montego Bay. 4 piscine tra area Montego Beach e area Cornwall Beach, quest’ultima dispone anche di piscina per bambini. Lettini e teli mare gratuiti in spiaggia e in piscina.

Servizi

Wi-Fi gratuito in tutto il complesso. A pagamento: boutique, sala conferenze e servizio infermeria. Carte di credito accettate: American Express, MasterCard e Visa.

Posizione e struttura

Il Ciaoclub è situato a Montego Bay, a 5 minuti dall’aeroporto. Il complesso, costituito dal Royal Decameron Montego Beach e Royal Decameron Cornwall Beach offre un’ampia gamma di servizi e una posizione unica su una delle spiagge più belle dell'omonima città. Confina con la famosa spiaggia di Doctor’s Cave ed è a pochi passi dalla Hip Strip, zona commerciale dov’è possibile fare shopping in negozi tipici giamaicani e acquistare souvenir come ricordo della vostra vacanza. Imperdibile, inoltre, una sosta al Margarita Ville, dove ammirare dei tramonti memorabili sorseggiando cocktail colorati in una location unica a strapiombo sul mare.

Ristoranti e bar

Presso l’area Montego Beach: ristorante principale a buffet, ristorante à la carte giamaicano Souk e 1 snack bar; presso l’area Cornwall Beach: ristorante principale a buffet con cene tematiche con menù locali giamaicani, orientali ed europei; snack bar situato sulla spiaggia per pranzi e spuntini veloci. Aperto per cena e su prenotazione, inoltre, ristorante à la carte Oliva, con cucina mediterranea e specialità di pesce. Completano l’offerta 7 bar dislocati nelle due aree del complesso. Cene di Natale e Capodanno incluse.

Camere

290 camere, di cui 144 nell’area Montego Beach e 146 nell’area Cornwall Beach. Presso l’area Montego Beach, camere standard ocean view, mentre nell’area Cornwall Beach standard ocean view e, su richiesta, camere superior in posizione privilegiata con terrazza e più ampia vista oceano. Sono tutte dotate di TV LED, aria condizionata, ventilatore a soffitto, minibar (rifornito su richiesta con 2 bottiglia d’acqua, 2 birre e 2 soft-drink), connessione Wi-Fi, asse e ferro da stiro, cassetta di sicurezza (a pagamento), terrazza o balcone. Occupazione massima 3 adulti e 1 bambino. Disponibili culle e camere comunicanti su richiesta.

Sport e non solo

Presso l’area Montego Beach: palestra (previa prenotazione), Spa con idromassaggio esterno, intrattenimento diurno e serale con programma di attività e musica dal vivo presso il bar o il teatro all’aperto, discoteca (ingresso consentito solo ai maggiori di 18 anni). Presso l’area Cornwall Beach: sport acquatici non motorizzati quali mini catamarano, hobie cat, kayak e paddleboard; area massaggi in spiaggia, musica dal vivo nella lobby lounge, piscina idromassaggio esterna. Nelle immediate vicinanze campi da tennis (non disponibile noleggio attrezzatura).