x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Sunscape Coco Punta Cana (ex Be Live Collection)

Repubblica Dominicana, Punta Cana
Trattamento
FORMULA TUTTO INCLUSO
Miglior prezzo!
€ 1624

Fai un preventivo

Indicaci le tue preferenze, al resto pensiamo noi!

Seleziona la durata tra 7 e 14 giorni

Seleziona l'aeroporto di partenza

Seleziona il mese di partenza

Il Sunscape Coco Punta Cana, ex Be Live Collection Punta Cana, riapre in seguito a cambio di gestione sotto uno dei brand della famosa catena internazionale Hyatt. Il resort è situato sulla incontaminata spiaggia di Bavaro a Cabeza de Toro. Le sue scintillanti sabbie bianche, le acque azzurre e il lussureggiante fogliame, completate dall'incantevole sfondo di palme da cocco e la bellezza naturale della Riserva della Laguna Bavaro, creano un paradiso idilliaco. Le sistemazioni sono ampie e luminose, dal design elegante ed accogliente. Eden lo consiglia a tutti i clienti in cerca di una piacevole fuga, questo resort offre un'esperienza emozionante per gli ospiti di tutte le età. All'interno del resort è presente un'area riservata per solo adulti, che include anche un casinò ed una discoteca.

La valutazione di eden

Nella cornice di Cabeza de Toro, per una vacanza all’insegna del relax!Area riserva solo adulti con tanti servizi dedicatiIl Sunscape Coco Punta Cana, ex Be Live Collection Punta Cana, riapre i battenti con una veste del tutto rinnovata, sotto uno dei brand della famosa catena internazionale Hyatt. Il resort è situato sulla incontaminata spiaggia di Bavaro a Cabeza de Toro. Le sue scintillanti sabbie bianche, le acque azzurre e il lussureggiante fogliame, completate dall'incantevole sfondo di palme da cocco e la bellezza naturale della Riserva della Laguna Bavaro, creano un paradiso idilliaco. Le sistemazioni sono ampie e luminose, dal design elegante ed accogliente. All'interno del resort è presente un'area riservata per solo adulti, che include anche un casinò ed una discoteca. Per chi ama la vita notturna, a pochi minuti di taxi può raggiungere le famose discoteche di Punta Cana come l’Imagine, ricavata in una grotta naturale o il Coco Bongo. Da segnalare infine il ricchissimo programma Tutto Incluso, con varie strutture sportive, 7 ristoranti di cui ben 5 tematici per tutti i gusti, 9 bar e lounge con bevande anche alcoliche incluse e snack a volontà durante il giorno e la notte.

Dove siamo

Punta Cana, direttamente sulla spiaggia, nella zona di Cabeza de Toro, a 18 km dalla zona del Cortecito e de Los Corales, a 20 dell'aeroporto di Punta Cana, 85 dall’aeroporto de La Romana e a 190 dall'aeroporto Las Americas di Santo Domingo città.

La spiaggia

di fine sabbia bianca, attrezzata con ombrelloni, lettini e teli mare a disposizione dei clienti.

Le camere

1055 camere, di cui 254 camere deluxe vista tropicale (45 m², max 3 adulti o 2 adulti e 1 bambino) con terrazza o balcone, servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, telefono, tv satellitare, minifrigo, cassetta di sicurezza, e connessione wi-fi gratuita. Disponibili, con supplemento, camere deluxe pool view (45 m², max 3 adulti o 2 adulti e 1 bambino), camere sun club superior tropical view nella sezione adults only ( 53 m², max 2 adulti)

Ristoranti e bar

7 ristoranti di cui due principali a buffet aperti a colazione, pranzo e cena, 1 riservato ai clienti sun club Kaleidoscope, 5 ristoranti tematici à la carte aperti per cena, previa prenotazione, di cui 1 italiano Da Mario, 1 amazzonico Tierra, 1 asiatico Chopsticks, 1 internazionale Blue Water Grill, 1 caraibico Sunny Side Grill, 3 snack bar, di cui 1 aperto anche di notte The Pizza Shop, 1 food truck The Snack Machine e 9 bar, di cui 2 beach bar, 1 discobar, 1 pool bar. A pagamento, 1 wine bar.

Sport

palestra, calcio, ping-pong, beach volley, basket, tennis, campo da calcio, sport acquatici non motorizzati. A pagamento, sport acquatici motorizzati, immersioni. A pagamento, nelle vicinanze, campo da golf.

Servizi

6 piscine, di cui 1 principale, 1 relax, 2 riservate ai clienti Sun Club Adults Only, connessione wi-fi gratuita nella lobby. A pagamento, centro spa Sunscape Spa by Pevonia, lavanderia, L'hotel organizza giochi e attività durante il giorno e spettacoli serali.

Speciale tutto incluso

- colazione, pranzo e cena presso il ristorante principale a buffet- possibilità di cena presso i 5 ristoranti tematici à la carte (previa prenotazione)- acqua, soft drink, tè, caffè e bevande alcoliche locali durante i pasti e nei bar- snack caldi e freddi presso gli snack bar

Speciale clienti sun club

check in e check out personalizzatoLounge Sun Club privata con colazione continentale, snack caldi e freddi nel pomeriggio, dessert e liquoriservizio in camera (07.00-23.00)area dedicata in spiaggia