x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Tao El Cotillo

Spagna - Canarie, Fuerteventura
Trattamento
Solo soggiorno
Miglior prezzo!
€ 691

Fai un preventivo

Indicaci le tue preferenze, al resto pensiamo noi!

Seleziona la durata tra 7 e 14 giorni

Seleziona l'aeroporto di partenza

Seleziona il mese di partenza

Il Tao El Cotillo offre appartamenti spaziosi dotati di cucina attrezzata, sicuramente la soluzione ideale per gruppi di amici o famiglie che vogliono trascorrere una vacanza senza troppi vincoli. La struttura si presenta come un complesso semplice, con arredi essenziali per chi cerca un punto di appoggio per vivere l’isola in libertà.

La valutazione di eden

Appartamenti semplici ideali per una vacanza in libertà in famiglia o con amiciSituato a El Cotillo, rappresenta la soluzione ideale per scoprire l’isola e per godersi a pieno la tranquillità del luogoIl Tao El Cotillo offre appartamenti spaziosi dotati di cucina attrezzata, sicuramente la soluzione ideale per gruppi di amici o famiglie che vogliono trascorrere una vacanza senza troppi vincoli. La struttura si presenta come un complesso semplice, con arredi essenziali per chi cerca un punto di appoggio per vivere l’isola in libertà. Ci troviamo a El Cotillo, un’area molto tranquilla ed in continua evoluzione. Meta molto amata dagli italiani che vogliono scoprire una zona più autentica dell’isola senza rinunciare alla vicinanza a bellissime spiagge di sabbia bianca finissima. Da non perdere una sosta nell’omonima spiaggia, dove è possibile fare un bagno nelle piscine naturali. Qui il contrasto tra sabbia bianca e rocce scure arricchisce il panorama. Per i più romantici, El Cotillo offre tramonti mozzafiato, dove il sole incandescente si nasconde dietro la linea l’orizzonte dettata del mare. Le imponenti scogliere si tingono di colori accesi mentre le onde si infrangono regalando allegre sinfonie. A soli 20 km si trova Corralejo, ideale per chi voglia godere di un po di vita notturna. Altra tappa obbligatoria per chi visita Fuerteventura è il Parco Naturale di Dune che vi conquisterà con un paesaggio mozzafiato fatto di sconfinate dune sabbiose a ridosso del mare.

Dove siamo

El Cotillo, 500 m Playa de El Cotillo, 1,2 Km da Playa Las Lagos 1,8 La Concha Beach, 20 da Corralejo, 45 dall’aeroporto. Fermata bus a 300m.

La spiaggia

di sabbia fina, a 500 m, attrezzata con ombrelloni e lettini a pagamento.

Gli appartamenti

46 appartamenti bilocali e trilocali (55 m2) vista piscina, distribuiti su un edificio a 2 piani, tutte con servizi privati, zona giorno con divano letto, cucina attrezzata, frigo, bollitore, lavatrice, asciuga capelli, tv, connessione wi-fi gratuita, terrazza o balcone. Disponibili, con supplemento, appartamento family vista piscina (70 m2, max 4 adulti e 1 bambino).

Servizi

2 piscine, di cui una per bambini, con lettini e ombrelloni a disposizione, parcheggio.