x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Alpiclub Kaya Artemis Resort

Cipro, Aya Napa
Trattamento
---
Miglior prezzo!
€ 1606

Fai un preventivo

Indicaci le tue preferenze, al resto pensiamo noi!

Seleziona la durata tra 7 e 14 giorni

Seleziona l'aeroporto di partenza

Seleziona il mese di partenza

Relax ai piedi di ArtemideLa baia di Famagosta, a Cipro. È qui che sorge l’Alpiclub Kaya Artemis Resort, una perla nella zona turistica di Bafra, di cui ti innamorerai al primo sguardo. Il resort occupa un’area con ampie zone verdi ed è costituito da un corpo centrale che rispetta l’originale architettura del tempio di Artemide – un’emozione unica – e la zona Holiday Village con edifici dai vivaci colori pastello, che si estendono fino alla spiaggia. Il centro più vicino è Bogaz, a circa 15 km, 94 quelli che separano la struttura dall’aeroporto di Larnaca.

Posizione e struttura

Sorge sulla baia di Famagosta, nella zona turistica di Bafra, dista circa 94 km dall’aeroporto di Larnaca mentre il centro più vicino, Bogaz, dista circa 15 km. Il complesso si estende su un’area con ampie zone verdi ed è costituito da un corpo centrale che rispetta l’originale architettura del tempio di Artemide e la zona Holiday Village costituita da edifici a 2 o 3 piani dai vivaci colori pastello che si estendono lateralmente dal corpo centrale fino alla spiaggia.

Spiaggia e piscine

Si affaccia su uno dei punti mare più belli della zona caratterizzato da un’ampia spiaggia di sabbia dorata lambita da mare cristallino con accesso digradante. Dispone di 5 piscine di cui un’ampia piscina principale, 1 per adulti (maggiori di 16 anni), 1 per bambini con giochi d’acqua, 1 acquapark con vari tipi di scivoli e una piscina interna presso la SPA. Uso gratuito di lettini, ombrelloni e teli mare sia in piscina sia in spiaggia (fino a esaurimento), gazebo in spiaggia a pagamento.

Ristoranti e bar

Ampio ristorante principale con una bella terrazza esterna, area interna over 16, servizio a buffet, show cooking e settimanalmente cena italiana e tipica locale. Food Court in posizione strategica tra le piscine e la spiaggia che propone pranzi leggeri e snack durante il giorno, gelateria, corner pasticceria presso la reception, 9 bar tra cui uno only adults, uno in spiaggia, Narghilè Cafè (narghilè a pagamento) e bar presso la discoteca. A pagamento: 2 ristoranti à la carte con specialità di pesce e turche aperti per cena (maggiori dettagli al paragrafo Alpiclub per te).

Camere

739 totali di cui 576 presso la zona Holiday Village dove sono ubicate le camere dedicate agli ospiti Alpiclub. Tutte sono dotate di servizi privati, asciugacapelli, ciabattine, telefono, accesso internet Wi-Fi, TV satellitare, aria condizionata con controllo individuale, cassetta di sicurezza, minibar con rifornimento giornaliero di acqua e soft-drink, terrazzo o balcone. Le doppie Holiday Village ospitano massimo 3 adulti o 2 adulti e 2 bambini. Inoltre, disponibili ampie family duplex Holiday Village disposte su due piani ognuno con un bagno, che possono ospitare fino a 4 adulti e 1 bambino.

Sport e non solo

2 campi da tennis (illuminazione a pagamento), fitness room (accesso consentito ai maggiori di 12 anni), beach volley, campo polivalente e ping-pong. Sauna, bagno turco e idromassaggio. A pagamento: banana boat, sci d’acqua altri sport nautici, massaggi e trattamenti estetici presso i due centri benessere e SPA. Sala giochi e casinò (accesso consentito ai maggiori di 21 anni).

Servizi

Accesso internet Wi-Fi e discoteca all’aperto. Per i bambini culla e seggiolone al ristorante principale. A pagamento: parrucchiere, minimarket, negozio di souvenir. Su richiesta, servizio medico. Centro congressi con 18 sale riunioni (capienza massima 2.200 persone).