Villa Eliza Studio
€ 846
Fai un preventivo
Indicaci le tue preferenze, al resto pensiamo noi!
Seleziona la durata tra 7 e 14 giorni
La valutazione di eden
Semplicità a contatto con la naturaComplesso di studio inseriti in una graziosa villa in posizione rialzata, che regala una bella vista mare. Le unità, semplici e funzionali, possono ospitare fino a 4 adulti e sono circondate dal verde, a circa un chilometro dal centro di Skala e a distanza di una breve passeggiata dalla spiaggia. Si tratta sicuramente della soluzione giusta per chi vuole staccare la spina e riposare in un contesto appartato e silenzioso, immerso nel verde e nella pace. Per qualche escursione in giornata, Eden consiglia di affittare a prezzi vantaggiosi un’auto già dall’Italia in modo da esplorare l’isola in totale libertà.
Dove siamo
Skala, a 500 m dalla spiaggia, 1 km dal centro, 35 da Argostoli e dall’aeroporto. Fermata bus a 1,4 km.
La spiaggia
a 500 m, di sabbia e attrezzata con lettini e ombrelloni a pagamento (teli mare non disponibili).
Le camere
17 studio (20-25 m2, max 4 adulti) disposti su 3 piani con servizi privati, asciugacapelli, TV, angolo cottura con minifrigo, connessione Wi-Fi e terrazza o balcone. A pagamento, aria condizionata.
Servizi
una piscina con lettini e ombrelloni a disposizione (teli mare non disponibili). Parcheggio e connessione Wi-Fi. L’hotel accetta piccoli animali domestici (su richiesta e inferiori a 5 kg).