x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Sultan Gardens

Egitto Mar Rosso, Sharm el Sheikh
Trattamento
SOFT ALL INCLUSIVE
Miglior prezzo!
€ 813

Fai un preventivo

Indicaci le tue preferenze, al resto pensiamo noi!

Seleziona l'aeroporto di partenza

Seleziona il mese di partenza

Immerso in un grande e rigoglioso giardino tropicale, il Sultan Gardens è situato in prima linea sul mare nella zona di Shark’s Bay apprezzata per la ricca barriera corallina. Resort molto conosciuto e apprezzato dal mercato italiano per il buon livello di servizi, gli ampi spazi comuni e la cortesia del personale.

Spiaggia

Spiaggia sabbiosa, presenti aree terrazzate. Un comodo pontile galleggiante rende agevole l’ingresso in acqua oltre la bella barriera corallina. Ombrelloni, lettini e teli mare a disposizione dei clienti.

Posizione

Shark’s Bay, a 6 Km a sud dell’aeroporto di Sharm El Sheikh e a 6 Km a nord di Naama Bay.

Sistemazione

520 camere, molto ampie, suddivise in Standard, Junior Suite e Family (con 2 ambienti separati). Tutte dotate di servizi privati, balcone o terrazzo, aria condizionata a controllo individuale, telefono, TV lcd con ricezione di canali italiani, telefono, set per preparazione di tè e caffè, cassetta di sicurezza, asciugacapelli. A pagamento: connessione Wi-Fi e consumazioni minibar.

Ristoranti e bar

2 ristoranti con servizio a buffet. Snack-bar alla spiaggia, snack bar e bar alla piscina, 2 Lobby bar (di cui uno aperto 24h), caffè orientale. A pagamento: 3 ristoranti à la carte di cui uno italiano, uno indiano ed uno di pesce.

Servizi e sport

4 piscine, di cui 2 climatizzate in inverno ed una con area per bambini con scivolo d’acqua. Discoteca, biblioteca, connessione Wi-Fi presso la reception. Campetto polivalente per calcetto, pallavolo e basket, ping pong, minigolf, palestra. A pagamento: negozi, parrucchiere, minimarket, centro benessere con possibilità di massaggi e vari trattamenti, farmacia, servizio medico (su richiesta), centro diving, biliardo, calcio balilla.

Animazione

Leggero programma internazionale.


Notice: Unknown: Skipping numeric key 44 in Unknown on line 0