x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Concorde El Salam Resort

Egitto Mar Rosso, Sharm el Sheikh
Trattamento
SOFT ALL INCLUSIVE
Miglior prezzo!
€ 722

Fai un preventivo

Indicaci le tue preferenze, al resto pensiamo noi!

Seleziona l'aeroporto di partenza

Seleziona il mese di partenza

Il complesso sorge nella zona di Shark Bay, famosa per le sue barriere coralline e la sua splendida baia. È composto da due aree distinte, la Front Area direttamente sul mare e la Sport Area, in posizione più arretrata e divisa da una strada, a circa 800 m dalla spiaggia, con servizi più semplici ed adatta ad una clientela più informale. La struttura offre un servizio di navetta per la vicina Naama Bay, conosciutissima per i suoi negozi, ristoranti e locali notturni. Da segnalare anche l’ottimo centro diving.

Spiaggia

A 800 m dalla spiaggia sabbiosa e terrazzata, attrezzata con ombrelloni, lettini e teli mare. Un pontile consente la balneazione oltre la barriera corallina. Per gli ospiti della Sport Area c’è un servizio navetta gratuito per la spiaggia.

Posizione

Shark Bay, a 3 Km dall’aeroporto e 20 da Naama Bay. Servizio navetta gratuito per Naama Bay a orari prestabiliti.

Sistemazione

Sport Area: 254 camere con servizi privati, asciugacapelli, cassetta di sicurezza, telefono, TV, minifrigo, aria condizionata, balcone o terrazza.

Ristoranti e bar

Ristorante principale con servizio a buffet. Diversi bar. A pagamento presso la Front Area: ristorante à la carte “L’Italiano”.

Servizi e sport

5 piscine, una delle quali con area dedicata ai bimbi. Lettini, ombrelloni e teli mare a disposizione dei clienti. Connessione Wi-Fi presso la reception, tennis (illuminazione a pagamento), pallavolo, basket, calcetto, biliardo, palestra, sauna. Miniclub. A pagamento: servizio di lavanderia, servizio medico, negozi, squash e centro diving.


Notice: Unknown: Skipping numeric key 44 in Unknown on line 0