x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Hotel Caribe By Faranda Grand Hotel

Colombia, Cartagena (Colombia)
Trattamento
Miglior prezzo!
€ 1563

Fai un preventivo

Indicaci le tue preferenze, al resto pensiamo noi!

Seleziona la durata tra 7 e 14 giorni

Seleziona l'aeroporto di partenza

Seleziona il mese di partenza

L'Hotel Caribe by Faranda è una gemma storica di Cartagena: fondato nel lontano 1946, l’architettura dell’hotel fonde elementi classici e moderni, riflettendo alla perfezione la ricca storia e l’affascinante cultura di Cartagena. L’hotel gode di un beach club privato a disposizione degli ospiti, ed è simbolo di eleganza e ospitalità nella città colombiana. Oggi, l'Hotel Caribe si contraddistingue per offrire camere confortevoli e servizi di alta qualità: è il luogo ideale per chi desidera immergersi nella storia e nella bellezza di Cartagena, godendo al contempo di tutti i comfort desiderabili.

Informazioni aggiuntive

Combinato Cartagena - San Andrés (3+3+1 e 2+4+1)Cosa include il pacchetto combinatoVolo A/R Cartagena - San Andrés con Wingo AirIncluso: 1 bagaglio da stiva (23 kg) 1 trolley da cabina (10 kg) 1 zaino o borsa personaleI biglietti aerei Cartagena → San Andrés e ritorno saranno consegnati direttamente in locoTutti i trasferimenti inclusiAeroporto Hotel (sia a Cartagena che a San Andrés)Soggiorni inclusi3+3+1 formula: Prime 3 notti a Cartagena, successive 3 notti a San Andrés, ultima notte a Cartagena2+4+1 formula: Prime 2 notti a Cartagena, successive 4 notti a San Andrés, ultima notte a CartagenaNota importante1. Se si scelgono gli hotel della catena Grand Sirenis sia a Cartagena (Playa Manzanillo) che a San Andrés, è consigliato selezionare il pacchetto dedicato: "Combinato Hotel Grand Sirenis" perchè include un extra sconto esclusivo2. Qualora si desideri cambiare l’hotel selezionato di default dal sistema per l’ultima notte a Cartagena, è necessario contattare il nostro booking/call center. (opzione non possibile se si seleziona il combinato hotel grand sirenis).3. La tassa d'ingresso a San Andres è da pagare in loco, in aeroporto presso il banco check-in, prima della partenza del volo.

Dove siamo

Cartagena, Bocagrande, a 4,5 km dal centro storico e 9 dall'aeroporto.

La spiaggia

di sabbia vulcaninca, a pochi passi dall'hotel Kala Beach Club con ombrelloni e lettini (fino ad esaurimento) e teli disponibili in hotel.

Le camere

363 camere, distribuite in 1 edificio con 3 torri, tutte con servizi privati, letti queen o king size, aria condizionata, asciugacapelli, cassetta di sicurezza, connessione Wi-Fi gratuita. Disponibili con supplemento camere doppie all'interno della torre lagomar, più ampie, con occupazione massima 3 adulti o 2 adulti + 1 bambino.

Ristoranti e bar

3 ristoranti, di cui 1 beach club e 4 bar.

Servizi

2 piscine, vasca idromassaggio all'aperto, vasca idromassaggio sotterranea, connessione Wi-Fi gratuita anche nelle aree comuni, terrazza e cortile. A pagamento, sale per eventi, parcheggio, centro spa e servizio lavanderia.

Sport

palestra.

Supplemento tutto incluso

- colazione, pranzo e cena a buffet presso il ristorante principale Pedro de Heredia.- snack e 1 bevanda analcolica presso il ristorante India Catalina (h. 10.30-11.30; 16.30-17.30).- bevande alcoliche e analcoliche al bicchiere presso il bar Kala Beach (h. 10-18) e presso il ristorante India Catalina (h. 10-22).

La valutazione di eden

Gemma storica di Cartagena, fondato nel 1946 e primo hotel del quartiere di BocagrandeBeach Club privato a disposizione degli ospiti (sulla spiaggia di Bocagrande)L'Hotel Caribe by Faranda è una gemma storica di Cartagena: fondato nel lontano 1946, l’architettura dell’hotel fonde elementi classici e moderni, riflettendo alla perfezione la ricca storia e l’affascinante cultura di Cartagena. L’hotel Caribe ha la firma dell’architetto cubano Manuel José Carrerà Machado, il quale ha sapientemente colto il fascino del passato della zona e l’ha combinato con ogni comfort della modernità. Infatti, l’hotel gode di un beach club privato a disposizione degli ospiti, ed è simbolo di eleganza e ospitalità nella città colombiana. Con quasi 80 anni di storia, ogni angolo dell'hotel nasconde racconti di viaggiatori e celebrità che vi hanno soggiornato nel corso del tempo. Oggi, l'Hotel Caribe si contraddistingue per offrire camere confortevoli, servizi di alta qualità e una vista mozzafiato da un lato sul Mar di Cartagena e dall’altro sulla Laguna, regalando agli ospiti esperienze indimenticabili. È il luogo ideale per chi desidera immergersi nella storia e nella bellezza di Cartagena, godendo al contempo di tutti i comfort desiderabili.