x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Barracuda Inn

Kenya, Watamu

Preventivo non disponibile.

Ci dispiace, ma il preventivo per questo viaggio non è al momento disponibile!

Il Barracuda sorge sulla “Blue Lagoon”, una delle più rinomate spiagge del Kenya, famosa per la sua sabbia bianca e fine. La struttura, rinnovata di recente, è composta da bungalow semplici ma spaziosi e confortevoli immersi in un bel giardino tropicale. L’hotel opera da tantissimi anni sul nostro mercato e si distingue per l’attenzione e il riguardo che la sua tradizionale gestione italiana garantisce ai suoi ospiti. La vicinanza con il paese di Watamu, raggiungibile a piedi, permetterà di vivere una vacanza informale all’insegna del relax di giorno e del divertimento la sera!

Posizione

Watamu, direttamente sulla spiaggia, a 23 Km da Malindi e 100 dall’aeroporto di Mombasa.

Sistemazione

87 camere situate in cottage a due piani con tetto in makuti e arredate in tipico stile swahili. Sono tutte dotate di servizi privati, asciugacapelli (da richiedere presso la reception), letto con zanzariera, aria condizionata e veranda con divanetto. A pagamento: cassetta di sicurezza. Sono inoltre presenti alcune camere annex/promo ubicate in una palazzina vicino alla spiaggia ma più distanti dai servizi principali e dalle aree comuni del resort. Hanno dimensioni ridotte rispetto alle camere standard e non hanno la cassetta di sicurezza. Possono ospitare minimo/massimo 2 persone.

Ristoranti e bar

Un ristorante principale a buffet specializzato in piatti della tradizione italiana e con qualche ricetta della cucina locale. Un bar.

Servizi e sport

Piscina con area idromassaggio. Lettini, ombrelloni e teli mare (su cauzione) a disposizione dei clienti sia in spiaggia che presso la piscina, beach volley, aerobica, acquagym, sala TV. A pagamento: connessione Wi-Fi presso le aree comuni, negozio di souvenir, massaggi, servizio di lavanderia, servizio medico (su richiesta), noleggio canoe e windsurf, diving center nelle vicinanze.

Animazione

Leggero programma di animazione con alcune attività sportive e di intrattenimento sia diurne che serali e con spettacoli folkloristici locali.