x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Jumbo Resort By Jacaranda

Kenya, Watamu

Preventivo non disponibile.

Ci dispiace, ma il preventivo per questo viaggio non è al momento disponibile!

Fa parte del conosciutissimo Jacaranda Beach Resort. Si trova nella Riserva Marina di Watamu ed è affacciato su una bellissima spiaggia di sabbia, e un piacevole giardino al suo interno crea una rilassante atmosfera. La struttura è realizzata nel caratteristico stile locale swahili e dispone di camere molto ampie. È sicuramente un resort perfetto per una vacanza all’insegna del sole e del mare, magari dopo un avvincente safari nei parchi naturali.

Posizione

Direttamente sulla spiaggia a 7 Km dal centro di Watamu (gli ultimi di strada non asfaltata), 15 da Malindi e 125 dall’aeroporto.

Sistemazione

86 unità (tra camere ed appartamenti) tutte dotate di servizi privati, aria condizionata, zanzariera, cassetta di sicurezza, minifrigo, veranda o balcone. Asciugacapelli su richiesta presso la reception. N.B. Non vi è differenza fra le tipologie “camera standard” e “camera promo”, ma la quota “camera promo” si applica solo ad un numero limitato di camere.

Ristoranti e bar

Un ristorante principale e un ristorante à la carte sulla spiaggia (aperto a cena su prenotazione e a pagamento). Un bar nella zona ristorante e uno sulla spiaggia.

Servizi e sport

3 piscine, lettini a disposizione dei clienti. Spiaggia ombreggiata da palme e attrezzata con lettini. Teli mare disponibili con cauzione. Connessione Wi-Fi presso le aree comuni, palestra, beach e tennis volley, ping pong, biliardo. A pagamento: servizio di lavanderia, servizio medico (su richiesta), centro benessere e minimarket.