x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Invisa Hotel Es Pla

Spagna - Baleari, Ibiza

Preventivo non disponibile.

Ci dispiace, ma il preventivo per questo viaggio non è al momento disponibile!

L'invisa Hotel Es Pla è un hotel 3* molto conosciuto e apprezzato sul mercato italiano e soluzione ideale per il “popolo della notte”. Si trova a San Antonio,  a 200 m dalla spiaggia, 300 dal centro e dal porto turistico, 9 km dall’Amnesia e dal Privilege, 9 da Cala Conta e da Cala Bassa, 18 da Ibiza città e 22 dall’aeroporto. Le 2 piscine con ombrelloni e lettini e il parcheggio sono solo alcuni dei servizi offerti dall'Invisa Hotel Es Pla.

La valutazione di eden

Un hotel di buon livello per i festaioli che non vogliono rinunciare al confort!Hotel storico di San Antonio, molto conosciuto e apprezzato sul mercato italiano. La struttura offre camere ampie e luminose e grazie alla parziale ristrutturazione dell’inverno 2023 anche camere iconic completamente rinnovate, dallo stile moderno ed elegante, adatte ai clienti più esigenti, anche grazie al servizio di colazione à la carte a loro dedicato. Situato strategicamente a due passi dalla spiaggia e dal centro di San Antonio, vi permetterà di godere di una vacanza balneare all’insegna del bel mare e della movida più sfrenata. Insieme a Playa d’en Bossa, San Antonio è conosciuta per essere la località più divertente e animata di Ibiza. Qui si trovano il Mediterraneo, il Café del Mar con i suoi meravigliosi tramonti sul mare e l’Eden, con le sue sfrenate serate animate da DJ di fama internazionale! Insomma, una grande e folle discoteca a cielo aperto! Lungo la famosa Sunset Strip, il lungomare, si trovano l’Es Paradis o l’Eden e non mancano i bar e i cocktail bar dove scaldare i motori ascoltando un po' di musica, come il Plastik o il Rooftop Nine, con vista mozzafiato su tutta la baia. N.B.: L’hotel non accetta minori di 18 anni.

Dove siamo

San Antonio, a 200 m dalla spiaggia, 300 dal centro e dal porto turistico, 9 km dall’Amnesia e dal Privilege, 9 da Cala Conta e da Cala Bassa, 18 da Ibiza città e 22 dall’aeroporto. Fermata bus a 200 m con collegamenti ogni 15 minuti per varie località dell’isola.

La spiaggia

di sabbia, a 200 m, attrezzata con lettini e ombrelloni a pagamento (circa € 7 al pezzo, teli mare disponibili in hotel a pagamento).

Le camere

174 camere (21 m2) con servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, telefono, tv, minifrigo, connessione wi-fi, cassetta di sicurezza e terrazza o balcone. A pagamento, minibar. Con supplemento, camere inspire vista piscina e camere iconic e iconic vista piscina. Le iconic, completamente rinnovate nel 2024 e dallo stile elegante e moderno, dispongono di smart tv, macchinetta del caffè, set di cortesia da bagno e set menù per colazione dedicato.

Ristoranti e bar

1 ristorante principale a buffet (aperto per colazione fino alle 10.30 e a cena) e, a pagamento, 2 bar di cui 1 nella lobby e 1 in piscina. Per i clienti Iconic possibilità di colazione con set menù allo snack bar in piscina (a scelta tra 4 menù). I clienti con la mezza pensione Easy Meal avranno a disposizione tanti pasti quante le notti di soggiorno, spendibili liberamente per pranzo (light lunch presso lo snack bar) o cena, anche due lo stesso giorno, avvisando la reception con un giorno di anticipo.

Servizi

2 piscine con ombrelloni e lettini a disposizione (teli mare disponibili a pagamento), sala tv, parcheggio e connessione wi-fi gratuita nelle aree comuni. A pagamento, servizio lavanderia. L’hotel organizza attività di intrattenimento durante il giorno.

Sport

palestra e attività aerobica.