x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Seaclub Els Pins Resort & Spa

Spagna - Baleari, Ibiza
Trattamento
MEZZA PENSIONE+BEVANDE
Miglior prezzo!
€ 1606

Fai un preventivo

Indicaci le tue preferenze, al resto pensiamo noi!

Seleziona la durata tra 7 e 14 giorni

Seleziona l'aeroporto di partenza

Seleziona il mese di partenza

Ibiza, un’isola da sballo Sei sull’isola del divertimento, delle spiagge, del mare color turchese e dei tramonti infuocati. Qui, immerso in un parco di 25.000 metri quadri, nella famosa baia di S. Antonio, ti attende il SeaClub Els Pins Resort & Spa. L’hotel, completamente rinnovato, sarà il tuo rifugio perfetto la sera, quando ti rilasserai dopo una giornata trascorsa su una delle spiagge dell’isola, o la mattina, dopo una nottata di divertimento trascorsa in una delle tante discoteche dell’isola più famosa del mondo per la vita notturna.

Posizione, spiagge e piscine

Sorge nella baia di San Antonio e dista 3 km dall'omonimo centro, 18 km da Ibiza città e 20 km dall’aeroporto. Alcune delle più famose discoteche si trovano a meno di 10 km. Il resort, completamente rinnovato, è disposto su cinque piani e presenta al suo interno ambienti arredati con uno stile e un design minimalista che si riflette anche nelle diverse tipologie di camere disponibili. La spiaggia sabbiosa di Playa Pinet si trova a soli 350 m dall’hotel, raggiungibile dalla zona solarium tramite un piccolo sentiero sterrato. A circa 3 km si trova la bella spiaggia di Port d'es Torrent e a 9 km si trovano due tra le più belle e famose spiagge dell'isola, Cala Bassa e Cala Comta. 2 piscine per adulti di cui 1 con area separata per bambini e 1 con zona solarium. Lettini, ombrelloni gratuiti presso le piscine; teli mare disponibili con deposito. A pagamento: lettini balinesi presso le piscine.

Camere

224 in totale di diverse categorie e dimensioni. Sono tutte dotate di servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, telefono, TV satellitare, cassetta di sicurezza, connessione Wi-Fi, minifrigo, terrazzo o balcone. Particolare il bagno, con la cabina doccia separata dalla zona lavabo e situata adiacente alla zona living. Si dividono in camere comfort, perlopiù situate ai piani bassi, deluxe per massimo 3 adulti e family che possono ospitare fino a 4 adulti (entrambe possono essere lato giardino o lato mare). Sono inoltre disponibili suite di 45 m2 par massimo 4 adulti, lato giardino o lato mare, composte da due ambienti separati. A pagamento: consumazioni minibar in tutte le sistemazioni.

Ristoranti e bar

Ristorante con servizio a buffet e show cooking, lobby bar e snack bar in piscina. A seconda del periodo e delle presenze la cena può essere servita al tavolo.

Servizi, sport e svago

Connessione Wi-Fi in tutta la struttura. Piccola palestra, campo da beach volley, campo polivalente per tennis e basket; area giochi per bambini. A pagamento: centro SPA (ingresso riservato ai maggiori di 18 anni) con piccola piscina a getto, lettini ad acqua, sauna, idromassaggio, bagno turco, trattamenti corpo e massaggi, sala relax e possibilità di praticare diversi sport acquatici non motorizzati nelle vicinanze, parcheggio privato secondo disponibilità, servizio lavanderia e sala conferenze con capacità massima di 80 persone. Fermata autobus di linea a 200 m con collegamenti per il centro di San Antonio.